CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    scusami ancora ma niente ho provato ma mi da sempre errore non lo vuole prendere ho provato con diversi modelli di odin niente sempre fallito
    la cosa è strana...
    se dopo un riavvio vai a controllare sbocco oem, rimane abilitato?
    prova ancora a scaricarla da qui....
    il knox da in download mode ora è 0x0 o 0x1?
    sempre da li è tutto originale o ha qualche scritta custom?

    fai un po di prove e fammi sapere...

    ps: hai il 531F, giusto?
    Spoiler:

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la cosa è strana...
    se dopo un riavvio vai a controllare sbocco oem, rimane abilitato?
    prova ancora a scaricarla da qui....
    il knox da in download mode ora è 0x0 o 0x1?
    sempre da li è tutto originale o ha qualche scritta custom?

    fai un po di prove e fammi sapere...

    ps: hai il 531F, giusto?
    allora ho provato il tuo download ed e andato a buon fine ho fatto tutta la procedura e adesso ho il super su adesso come mi muovo. il knox e rimasto 0x0
    grazie sei un grande
    un altra cosa se non disturbo volevo fare la partizzione alla sd ma non mi fa entrare in recocery mode fa il rumore ma non entra
    Ultima modifica di sev121; 03-07-16 alle 14:01

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    allora ho provato il tuo download ed e andato a buon fine ho fatto tutta la procedura e adesso ho il super su adesso come mi muovo. il knox e rimasto 0x0
    grazie sei un grande
    un altra cosa se non disturbo volevo fare la partizzione alla sd ma non mi fa entrare in recocery mode fa il rumore ma non entra
    di niente .. mi fa piacere che sei finalmente riuscito a rootare...
    quindi per il knox è possibile che nel tuo firmware non lo abbiano ancora abilitato da bootloader (nulla vieta però che in un qualunque aggiornamento del firmware samsung decida di abilitarlo)...

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    un altra cosa se non disturbo volevo fare la partizzione alla sd ma non mi fa entrare in recocery mode fa il rumore ma non entra
    se ti serve partizionare l' sd, lo puoi fare con un lettore di schede da pc...

    per la recovery ti ha fatto entrare solo la prima volta per fare il root? riprova con la combinazione tasti e vedi... (non avendo il telefono non saprei dirti se è proprio quella twrp ad avere qualche problema)...
    Spoiler:

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    di niente .. mi fa piacere che sei finalmente riuscito a rootare...
    quindi per il knox è possibile che nel tuo firmware non lo abbiano ancora abilitato da bootloader (nulla vieta però che in un qualunque aggiornamento del firmware samsung decida di abilitarlo)...



    se ti serve partizionare l' sd, lo puoi fare con un lettore di schede da pc...

    per la recovery ti ha fatto entrare solo la prima volta per fare il root? riprova con la combinazione tasti e vedi... (non avendo il telefono non saprei dirti se è proprio quella twrp ad avere qualche problema)...
    si mi ha fatto entra la prima volta do la stessa combinazzione tasti mi compare in alto in rosso e poi niente se tengo prenuti i tasti ga sempre cosi lascio invece si blocca

  6. #105
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    si mi ha fatto entra la prima volta do la stessa combinazzione tasti mi compare in alto in rosso e poi niente se tengo prenuti i tasti ga sempre cosi lascio invece si blocca
    1. premendo volume su + home + power contemporaneamente e poi rilasci appena vibra o tenta di accendersi, quindi si blocca?
    2. riesci a leggere la scritta rossa che dici?
    3. già provato a riflashare la twrp? o scaricati ad esempio quick reboot dal playstore e prova a riavviare in recovery... ci va?
    4. oppure prova a flashare la stock recovery che ti avevo linkato un po di post addietro, poi prova a vedere se parte da tasti.... se va, riflasha la twrp e fai un po di avvi in recovery e vedi se si ripresenta il problema....

      (così vediamo di capire se il problema è solo con la twrp o cosa è successo)....
    Spoiler:

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    1. premendo volume su + home + power contemporaneamente e poi rilasci appena vibra o tenta di accendersi, quindi si blocca?
    2. riesci a leggere la scritta rossa che dici?
    3. già provato a riflashare la twrp? o scaricati ad esempio quick reboot dal playstore e prova a riavviare in recovery... ci va?
    4. oppure prova a flashare la stock recovery che ti avevo linkato un po di post addietro, poi prova a vedere se parte da tasti.... se va, riflasha la twrp e fai un po di avvi in recovery e vedi se si ripresenta il problema....

      (così vediamo di capire se il problema è solo con la twrp o cosa è successo)....
    allora ho scaricato l'aplicazzione dal playstore lo installata avviata fa il reboot tenfa di andare in recovery ma si e bloccato e fa accende e spegne allora ho riflaschato con la recovery che mi hai dato tu dopodiche si e avviato in recovery mode lo soento ho fatto la combinazzione tasti lo porto in recovery tutto ok allora riflascho la twrp la netto in recovery mode tutto ok vado in advance ma non trovo la dicitura per fare la partizzione alla micro sd quindi lascio perdere faccio il reboot sistema quindi riprovo a rimetterlo in recovery mode niente non me vuole sapere comunque non ha inportanza perche il telefono funziona bene tanto se si divesse bloccare riflascho la tua recovery grazie ancora per l'aiuto

  8. #107
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    allora ho scaricato l'aplicazzione dal playstore lo installata avviata fa il reboot tenfa di andare in recovery ma si e bloccato e fa accende e spegne allora ho riflaschato con la recovery che mi hai dato tu dopodiche si e avviato in recovery mode lo soento ho fatto la combinazzione tasti lo porto in recovery tutto ok allora riflascho la twrp la netto in recovery mode tutto ok vado in advance ma non trovo la dicitura per fare la partizzione alla micro sd quindi lascio perdere faccio il reboot sistema quindi riprovo a rimetterlo in recovery mode niente non me vuole sapere comunque non ha inportanza perche il telefono funziona bene tanto se si divesse bloccare riflascho la tua recovery grazie ancora per l'aiuto
    ok .. quindi facilmente è un problema di quella twrp.. vediamo se altri hanno lo stesso problema... (comunque provvisoriamnete sai come aggirarlo)...

    per la partizione, se proprio ti serve, puoi usare minitool partition da pc....
    Spoiler:

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn. Ho un amico che non vuole piu saperne di lollipop. C'e per caso un modo di cambiare rom, anche con una custom? (Immagino sarebbero comunque basate su android 5...)
    In pratica il telefono gli da qualche grattacapo (assenza segnale, riavvii, ecc) e vorrebbe qualcosa di stabile.
    Ti ringrazio in anticipo.

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedea1978 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn. Ho un amico che non vuole piu saperne di lollipop. C'e per caso un modo di cambiare rom, anche con una custom? (Immagino sarebbero comunque basate su android 5...)
    In pratica il telefono gli da qualche grattacapo (assenza segnale, riavvii, ecc) e vorrebbe qualcosa di stabile.
    Ti ringrazio in anticipo.
    ciao

    il telefono è nato con android 5.1.1 e per il momento ufficiale lo trovi solo con questa versione....
    per le custom rom prova a vedere su xda, comunque se ha dei problemi non conviene invalidare la garanzia, bensì aggiornare il firmware stock, ripristinare di fabbrica e testare tutto sul pulito... se è un problema risaputo, facilmente verrà risolto con i prossimi aggiornamenti (ma non mi sembra che altri utenti lo abbiamo segnalato), se è invece è un problema che ha solo lui e si manifesta anche testando il telefono sul pulito, allora assistenza...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fedea1978 (06-07-16)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Intanto grazie.

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy