Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio951
Ciao. ..
Unisco al thered dedicato al tuo telefono. ..
-
Ok scusate ragazzi per i post consecutivi, ho provato tutto insieme, ma si blocca subito all inizio su setup connection....
Soluzioni?
Scusate ancora e grazie
Ok appena riprovato inserendo:
Pit
BL
AP
CP
CSC
Risultato arriva fino a:
Set pit file
Do not turn off target
Get pit for mapping
(Spazio vuoto)
There is no pit partition
All threads compleated succeed 0 failed 1
-
Quote:
XxDominick83xX
Ok scusate ragazzi per i post consecutivi, ho provato tutto insieme, ma si blocca subito all inizio su setup connection....
Soluzioni?
Scusate ancora e grazie
Nessun problema. .. ora lo sai...
Se vuoi ancora provare con un altro pc il più pulito possibile, ma ho paura che sia un problema hardware. ...
Non ti hanno più risposto?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
No niente, sto provando e riprovando anche con diverse versioni di odin...
No non mi hanno ancora risposto da samsung.
-
Quote:
XxDominick83xX
No niente, sto provando e riprovando anche con diverse versioni di odin...
No non mi hanno ancora risposto da samsung.
Prova ancora a sentire l' assistenza a cui lo avevi consegnato. ....
Glielo hai dato con un difetto di schermo e ti è tornato che non fa più il boot.... per loro è normale?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
In assistenza è arrivato così, ho parlato personalmente con loro.
Appena acceso l hanno visto così e non l hanno nemmeno toccato, rimandato indietro senza ripararlo poiche è stato manomesso secondo loro.
Quindi tanto vale chiamarli domani, tanto per loro la risposta è quella.
Bisogna vedere cos ha combinato il tecnico che c è 2 volte la settimana dal rivenditore dove l ho portato....
-
Quote:
XxDominick83xX
Bisogna vedere cos ha combinato il tecnico che c è 2 volte la settimana dal rivenditore dove l ho portato....
prova a parlargli e digli che chiami (o gli fai chiamare) l' assistenza con entrambi presenti...
-
Salve a tutti,
In pratica ho provato a flashare il recovery originale dal TWRP (Precedentemente installato con odin) e dopo avermi detto che l'installazione aveva avuto successo, l'ho riavviato e da allora, dopo la scritta SAMSUNG, fa uno schermo nero..
Ho provato a accenderlo da recovery e in download, ma nulla..
Qualche aiuto?
Grazie
-
Quote:
Roxana94
Salve
come faccio a togliere lollipop dal mio samsung grand prime g531??
Scusate ma non ho capito come aprire una discussione.Salve a tutti. Ho un samsung grand prime sm-g531f e non mi funziona la freccia del touch.Cosa faccio?
-
Quote:
maxve
Scusate ma non ho capito come aprire una discussione.Salve a tutti. Ho un samsung grand prime sm-g531f e non mi funziona la freccia del touch.Cosa faccio?
ciao..
hai scritto al posto giusto...
parli del tasto indietro?
prima funzionava regolarmente ? è successo dopo qualche aggiornamento del firmware o hai aggiunto/aggiornato app o modificato impostazioni?