CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Hai già provato a flashare da Odin la rom stock? Altrimenti puoi provare con kies e tentare il ripristino firmware d'emergenza..... Comunque sia kies tienilo come ultima spiaggia, prova a flashare firmware stock da Odin

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


    guarda kies lo collego ma nemmeno riesce a vedere il telefono. resta li tre ore a tentare una connessione.
    se mi spieghi la prima alternativa provo con quella.
    vorrei evitare l assistenza samsung se possibile

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argodea Visualizza il messaggio
    Salve
    il problema come vedete è abbastanza grave.
    Stavo aprendo i permessi di root sul grand prime e odin ha dato FAIL dopodichè da quel momento il telefono è rimasto cosi. quando ho capito che non bastava spegnere ed accendere ho provato a fare una ricerca in internet. Pare che sia un problema di firmware che non legge piu. ho scaricato da youtube una guida su come ripristinarli, aveva 633 commenti positivi, ma non è andata a buon fine perche ha dato FRP LOCKED quindi nulla.
    Non so più come fare, sono abbastanza disperata.
    Tempo fa avevo aperto i root al tablet ed era andato tutto bene, non capisco cosa diavolo sia successo.
    chi sa aiutarmi?
    ciao..
    spostato nel thread dedicato....

    non ho il tuo telefono, comunque togli la batteria , rimettila, accendi in download mode e flasha il tuo firmware con odin.... (come guida puoi seguire ad esempio https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, naturalmente usando il firmware per il tuo telefono)....

    verifica il modello del tuo telefono, comunque dovrebbe essere il G531F e scaricati il firmware del brand/nazione che avevi ...(Firmware for Samsung SM-G361F - SamMobile)....
    Spoiler:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao..
    spostato nel thread dedicato....

    non ho il tuo telefono, comunque togli la batteria , rimettila, accendi in download mode e flasha il tuo firmware con odin.... (come guida puoi seguire ad esempio https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, naturalmente usando il firmware per il tuo telefono)....

    verifica il modello del tuo telefono, comunque dovrebbe essere il G531F e scaricati il firmware del brand/nazione che avevi ...(Firmware for Samsung SM-G361F - SamMobile)....
    togliere la batteria x tentare di riportarlo in download mode e' la prima cosa che ho fatto ma non funziona. compare sempre la stessa schermata. per questo chiedo il vs supporto

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps il sito che mi indichi per il frame e' quello per il kies ma il kies non riconosce il telefono quindi non saprei come reinserirlo

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argodea Visualizza il messaggio
    ps il sito che mi indichi per il frame e' quello per il kies ma il kies non riconosce il telefono quindi non saprei come reinserirlo
    No, vai su sammobile, scarichi il firmware per il tuo telefono (non devi scaricare dal tastino che trovi a destra che allora si ti rimanda a kies, devi fare il download normale) , entri in download mode e flashi con Odin. Kies non c'entra nulla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argodea Visualizza il messaggio
    ps il sito che mi indichi per il frame e' quello per il kies ma il kies non riconosce il telefono quindi non saprei come reinserirlo
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...

    In alcuni nuovi terminali da quella schermata li anche premendo la combinazione di tasti per il download mode, ma in realtà è il download mode e quindi viene riconosciuto da odin (vedi se va anche sul tuo)...
    scaricalo pure dal link detto che è per odin....
    Ultima modifica di jonn; 27-04-16 alle 11:10
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo.
    grazie e scusa x il doppio post

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argodea Visualizza il messaggio
    ok provo.
    grazie e scusa x il doppio post
    di niente... nessun problema.. ora lo sai!
    facci sapere se risolvi....
    Spoiler:

  10. #49
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi succede una cosa stranissima, dopo un problema legato al boot (il telefono non partiva più) ho dovuto fare un factory reset (rom stock) all'avvio successivo mi chiede di inserire la mail del precedente utilizzatore (questo dispositivo è stato reimpostato... ecc ecc) ma QUALSIASI mail io inserisca, mi dice che non è corretta, e non mi fa proseguire - telefono inutilizzabile.
    Essendo aziendale purtroppo non posso moddarlo, sebbene io sia l'amministatrore della telefonia qualche idea su cosa fare??
    p.s è brand TIM
    Ultima modifica di hsh; 02-05-16 alle 11:03
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  11. #50
    Androidiano L'avatar di TecnoBiagio


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    ragazzi mi succede una cosa stranissima, dopo un problema legato al boot (il telefono non partiva più) ho dovuto fare un factory reset (rom stock) all'avvio successivo mi chiede di inserire la mail del precedente utilizzatore (questo dispositivo è stato reimpostato... ecc ecc) ma QUALSIASI mail io inserisca, mi dice che non è corretta, e non mi fa proseguire - telefono inutilizzabile.
    Essendo aziendale purtroppo non posso moddarlo, sebbene io sia l'amministatrore della telefonia qualche idea su cosa fare??
    p.s è brand TIM
    Chiama la TIM e fatti dare spiegazioni... se non sanno dirti niente chiama la samsung. Mi spieghi cosa intendi con aziendale e non puoi moddarlo?

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy