Visualizzazione stampabile
-
La TIM non penso proprio sappia che account veniva usato, lei spedisce i rigenerati in sostituzione garanzia, e avendone a centinaia è impossibile sapere l'account usato, non so se mi sono spiegato
Si parla di telefoni aziendali con un ricircolo abbastanza elevato, impossibile risalire all'account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
La TIM non penso proprio sappia che account veniva usato, lei spedisce i rigenerati in sostituzione garanzia, e avendone a centinaia è impossibile sapere l'account usato, non so se mi sono spiegato
Si parla di telefoni aziendali con un ricircolo abbastanza elevato, impossibile risalire all'account.
Ma ora non usavi un tuo account?
Comunque sono loro che ti devono dare l'assistenza...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
eh no in questi telefoni ci sono gli account dei miei utenti, tizio, cazziio, semprozzio@gmail.com ecc :-) quindi dici che devo chiamare TIM e farmelo sostituire ancora? MA in quel caso me ne mandano un altro uguale mi sa :)
cioè con lo stesso problema dell'account
-
Quote:
hsh
eh no in questi telefoni ci sono gli account dei miei utenti, tizio, cazziio,
semprozzio@gmail.com ecc :-) quindi dici che devo chiamare TIM e farmelo sostituire ancora? MA in quel caso me ne mandano un altro uguale mi sa :)
cioè con lo stesso problema dell'account
prova a sentire cosa ti dicono....
e una volta risolto il problema, conviene ricordarsi l' account che state usando sul telefono...
trovo però strano che, prima di darti telefoni rigenerati, non abbiano azzerato tutto come fosse la prima accensione...
facci sapere...
-
come faccio a ricordarmi dell'account se me lo ha spedito la TIM e lo ha rigenerato da una qualsiasi parte dell'italia? :-)
-
Quote:
hsh
come faccio a ricordarmi dell'account se me lo ha spedito la TIM e lo ha rigenerato da una qualsiasi parte dell'italia? :-)
scusami, ma quando prendi un telefono lo usate con un account di un altro già impostato?
non ci inserisci il tuo account? quindi ricevi la posta di altri? non mi sembra una cosa logica... avrete inserito un vostro account e quindi se è vostro dovete sapere quale è.... cosa conta è quello che stai usando prima del ripristino, non il primo inserito... e poi se l' assistenza ha sbagliato, deve essere lei ha dartelo con l' account azzerato come fosse nuovo...
-
no allora ti spiego meglio, funziona così:
prendiamo un telefono nuovo da tim e loro ci danno una garanzia tipo la casco, che copre anche danni accidentali. Quello viene configurato per la persona e basta. Metti che gli cade, rompe il display o non va più l'audio, tim ce lo cambia in garanzia senza fare storie ma con uno rigenerato, di solito non danno problemi ma questo nello specifico si, dà quel problema di account. Certo posso farmelo cambiare ancora ma ho postato qui nella speranza che ci fosse qualche altro barbatrucco per risolvere
-
Quote:
hsh
no allora ti spiego meglio, funziona così:
prendiamo un telefono nuovo da tim e loro ci danno una garanzia tipo la casco, che copre anche danni accidentali. Quello viene configurato per la persona e basta. Metti che gli cade, rompe il display o non va più l'audio, tim ce lo cambia in garanzia senza fare storie ma con uno rigenerato, di solito non danno problemi ma questo nello specifico si, dà quel problema di account. Certo posso farmelo cambiare ancora ma ho postato qui nella speranza che ci fosse qualche altro barbatrucco per risolvere
Capisco, però l'unico metodo legale è sentire loro.... prova a contattarli....
-
si certo l'ho fatto già venerdì scorso, vi faccio sapere!
p.s. Giusto per chiarezza i terminali sono di nostra proprietà quindi volendo potrei anche cambiare ROM
-
Quote:
hsh
si certo l'ho fatto già venerdì scorso, vi faccio sapere!
Ok perfetto!