CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La TIM non penso proprio sappia che account veniva usato, lei spedisce i rigenerati in sostituzione garanzia, e avendone a centinaia è impossibile sapere l'account usato, non so se mi sono spiegato
    Si parla di telefoni aziendali con un ricircolo abbastanza elevato, impossibile risalire all'account.
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,913
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    La TIM non penso proprio sappia che account veniva usato, lei spedisce i rigenerati in sostituzione garanzia, e avendone a centinaia è impossibile sapere l'account usato, non so se mi sono spiegato
    Si parla di telefoni aziendali con un ricircolo abbastanza elevato, impossibile risalire all'account.
    Ma ora non usavi un tuo account?
    Comunque sono loro che ti devono dare l'assistenza...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #183
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    eh no in questi telefoni ci sono gli account dei miei utenti, tizio, cazziio, semprozzio@gmail.com ecc :-) quindi dici che devo chiamare TIM e farmelo sostituire ancora? MA in quel caso me ne mandano un altro uguale mi sa
    cioè con lo stesso problema dell'account
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,913
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    eh no in questi telefoni ci sono gli account dei miei utenti, tizio, cazziio, semprozzio@gmail.com ecc :-) quindi dici che devo chiamare TIM e farmelo sostituire ancora? MA in quel caso me ne mandano un altro uguale mi sa
    cioè con lo stesso problema dell'account
    prova a sentire cosa ti dicono....
    e una volta risolto il problema, conviene ricordarsi l' account che state usando sul telefono...
    trovo però strano che, prima di darti telefoni rigenerati, non abbiano azzerato tutto come fosse la prima accensione...
    facci sapere...
    Spoiler:

  6. #185
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come faccio a ricordarmi dell'account se me lo ha spedito la TIM e lo ha rigenerato da una qualsiasi parte dell'italia? :-)
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,913
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    come faccio a ricordarmi dell'account se me lo ha spedito la TIM e lo ha rigenerato da una qualsiasi parte dell'italia? :-)
    scusami, ma quando prendi un telefono lo usate con un account di un altro già impostato?
    non ci inserisci il tuo account? quindi ricevi la posta di altri? non mi sembra una cosa logica... avrete inserito un vostro account e quindi se è vostro dovete sapere quale è.... cosa conta è quello che stai usando prima del ripristino, non il primo inserito... e poi se l' assistenza ha sbagliato, deve essere lei ha dartelo con l' account azzerato come fosse nuovo...
    Ultima modifica di jonn; 03-04-17 alle 12:47
    Spoiler:

  8. #187
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no allora ti spiego meglio, funziona così:
    prendiamo un telefono nuovo da tim e loro ci danno una garanzia tipo la casco, che copre anche danni accidentali. Quello viene configurato per la persona e basta. Metti che gli cade, rompe il display o non va più l'audio, tim ce lo cambia in garanzia senza fare storie ma con uno rigenerato, di solito non danno problemi ma questo nello specifico si, dà quel problema di account. Certo posso farmelo cambiare ancora ma ho postato qui nella speranza che ci fosse qualche altro barbatrucco per risolvere
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  9. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,913
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    no allora ti spiego meglio, funziona così:
    prendiamo un telefono nuovo da tim e loro ci danno una garanzia tipo la casco, che copre anche danni accidentali. Quello viene configurato per la persona e basta. Metti che gli cade, rompe il display o non va più l'audio, tim ce lo cambia in garanzia senza fare storie ma con uno rigenerato, di solito non danno problemi ma questo nello specifico si, dà quel problema di account. Certo posso farmelo cambiare ancora ma ho postato qui nella speranza che ci fosse qualche altro barbatrucco per risolvere
    Capisco, però l'unico metodo legale è sentire loro.... prova a contattarli....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #189
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si certo l'ho fatto già venerdì scorso, vi faccio sapere!
    p.s. Giusto per chiarezza i terminali sono di nostra proprietà quindi volendo potrei anche cambiare ROM
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  11. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,913
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    si certo l'ho fatto già venerdì scorso, vi faccio sapere!
    Ok perfetto!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy