Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynbert
Grazie della risposta; devo dire la verità; avevo pensato che fosse questo...suppongo che però per un android ci deve essere una soluzione a questo "problema";) .
La siglia del telefono è SM-G531F (GRAND PRIME).
spostato nel thread dedicato....
e comunque ricordo che essendo una protezione antifurto, non è gradito parlare di 'forzature' per aggirarla... grazie!
-
Certo ma ovviamente samsung dovrebbe avvisarci quando implementa queste nuove funzioni sulla sicurezza!
Intanto io mi ritrovo con uno smarphone bloccato!
Invece di usare questi strumenti si potrebbe usare il blocco in base all'imei invece di associarli ad un account.
-
Quote:
robbynbert
Certo ma ovviamente samsung dovrebbe avvisarci quando implementa queste nuove funzioni sulla sicurezza!
Intanto io mi ritrovo con uno smarphone bloccato!
Invece di usare questi strumenti si potrebbe usare il blocco in base all'imei invece di associarli ad un account.
Certo! non hai torto...
Comunque prova a sentire l' assistenza come dice di procedere in questi casi...
-
In merito al mio problema, secondo voi se reinstallo firmware tramite odin e seleziono anche re-partition potrebbe cancellari i dai legati all'account google?
-
Quote:
tubo74
Ciao Ragazzi mi ritrova tra le mani il telefono in oggetto, il mio amico ha dimenticato i dati gmail, dopo il ripristino non riesco ad andare avanti vuole assolutamente fare la verifica dell'account ed esce questo messaggio:
"Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google gia sincronizzato con il dispositivo"
Ho già provato a riflasharlo con Odin ma niente
Soluzioni in merito?
Grazie anticipatamente
Ciao io ho lo stesso tuo problema...tu poi come hai risolto????
Grazie!!!
-
Quote:
robbynbert
Ciao io ho lo stesso tuo problema...tu poi come hai risolto????
Grazie!!!
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. grazie! !
-
salve a tutti ho comprato questo cell da qualche giorno, approfittando di uno sconto( e solo per quel motivo) presso una grande catena di distribuzione, devo dire che ne sono relativamente soddisfatto ad eccezione delle note pecche di questo terminale( leggi: assenza di led notifica, retroilluminazione tasto menu,l'impossibilita di spostare le app su sd(risolto), accens/spegnimento automatico non presente e naturalmente la sveglia che non funziona a cell. spento e questa è la cosa che piu mi infastidisce costringendomi a tenere il cell acceso anche di notte). per concludere volevo sapere se c'è un modo per entrare in engineering mode per aumentare il livello della suoneria per me essenziale.
-
Scusa Dino, leggo che hai risolto il problema di spostare app su SD e fin qui solo per alcune me lo fa fare Lollipop 5.1.1 ma se voflio spostare foto, creare cartelle su SD non me lo fa fare neanche con ES File Explorer, sai dirmi se ci sono possibilità per questo ? Grazie
Quote:
dino21
salve a tutti ho comprato questo cell da qualche giorno, approfittando di uno sconto( e solo per quel motivo) presso una grande catena di distribuzione, devo dire che ne sono relativamente soddisfatto ad eccezione delle note pecche di questo terminale( leggi: assenza di led notifica, retroilluminazione tasto menu,l'impossibilita di spostare le app su sd(risolto), accens/spegnimento automatico non presente e naturalmente la sveglia che non funziona a cell. spento e questa è la cosa che piu mi infastidisce costringendomi a tenere il cell acceso anche di notte). per concludere volevo sapere se c'è un modo per entrare in engineering mode per aumentare il livello della suoneria per me essenziale.
-
io creo semplicemente 1 nuovo album in galleria e poi ci sposto le foto che ho anche sul terminale.
per le app anche a me alcune non le sposta, uso appmgrIII, mi spiace nn poteri aiutare oltre, ciao
-
ok grazie non ci avevopensato