CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G361F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema pausa automatica random musica

    Ciao a tutti.
    Ho un galaxy core prime acquistato circa sei mesi fa. Tutto insieme riscontro un problema.
    Se mando in riproduzione da qualsiasi app un brano musicale o un video, in modo totalmente random, questo va in pausa e sono costretto a cliccare play di nuovo. È abbastanza ostica come cosa, sopratutto perché non ho attivo alcun sensore di capovolgimento che potrebbe provocare questo problema... Ho pensato potesse essere il buco delle cuffie... Che ne dite? Come potrei risolvere?
    Grazie mille

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mith90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un galaxy core prime acquistato circa sei mesi fa. Tutto insieme riscontro un problema.
    Se mando in riproduzione da qualsiasi app un brano musicale o un video, in modo totalmente random, questo va in pausa e sono costretto a cliccare play di nuovo. È abbastanza ostica come cosa, sopratutto perché non ho attivo alcun sensore di capovolgimento che potrebbe provocare questo problema... Ho pensato potesse essere il buco delle cuffie... Che ne dite? Come potrei risolvere?
    Grazie mille
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mith90 (28-02-16)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Che versione di android hai? Se é la 5.1.1, so che recentemente é stato rilasciato un aggiornamento da Samsung. Magari con un semplice update riesci a risolvere...

    Altrimenti prova a cambiare l'app che usi per i file multimediali. Suggerimento (personale) MX player per i video e JetAudio per la musica

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    mith90 (28-02-16)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta anzitutto.
    Ho la 5.0.2 e il cellulare mi dice che la versione è l'ultima installata. Io come riproduttore uso Rocket player, ma proverò a usare anche il tuo. Tuttavia sta cosa me la fa anche con Youtube o con spotify...

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mith90 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta anzitutto.
    Ho la 5.0.2 e il cellulare mi dice che la versione è l'ultima installata. Io come riproduttore uso Rocket player, ma proverò a usare anche il tuo. Tuttavia sta cosa me la fa anche con Youtube o con spotify...
    Ciao, ho provato anch'io a visualizzare alcuni video di YouTube sul mio Core Prime: nessun problema finché ho tenuto la qualità a 240p, poi l'ho alzata a 480... E la riproduzione si é auto-messa in pausa nel bel mezzo della presentazione della nuova Mini Clubman...

    A questo punto mi sa di bacherozzo del sistema...


    Edit: prova a vedere se questo post (in inglese) aiuta. Io al momento non ho modo di studiarci sopra oltre...

    http://forums.androidcentral.com/samsung-galaxy-s4/287073-galaxy-s4-music-pauses-no-reason-2.html] http://forums.androidcentral.com/sam...-reason-2.html [URL]
    Ultima modifica di Max1234ita; 29-02-16 alle 21:24
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti.
    Con il mio smartphone Samsung Core Prime Tim G361F:

    AP: G361FXXU1APB1
    CP: G361FXXU1APC2
    CSC: G361FTIM1APC1

    Non riesco a creare una "Nuova Cartella" nel menù applicazioni.

    In particolare quando entro nel menù applicazioni tenendone premuta, una a caso (es.: opera), in alto a sinistra appare l'icona "Crea Cartella"
    Trascinando l'applicazione su "Crea Cartella" mi permette di creare una nuova cartella direttamente nella Home ma non dove realmente la voglio creare, e cioè dove sono ubicate tutte le app.

    Sempre dalle Applicazioni, cliccando su "i tre puntini" in altro a destra non appare la parola "Crea Cartella" (che risulta su altri telefonini con android 5.1.1) ed anche cliccando su "Modifica" e tentando di trascinare le app l'una sull'altra, non c'è verso di creare una nuova cartella.

    Per cortesia (senza cambiare Launcher) potete dirmi come fare per creare una nuova cartella nelle applicazioni?
    Ultima modifica di Newton; 11-04-16 alle 14:03

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newton Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti.
    Con il mio smartphone Samsung Core Prime Tim G361F:

    AP: G361FXXU1APB1
    CP: G361FXXU1APC2
    CSC: G361FTIM1APC1

    Non riesco a creare una "Nuova Cartella" nel menù applicazioni.

    In particolare quando entro nel menù applicazioni tenendone premuta, una a caso (es.: opera), in alto a sinistra appare l'icona "Crea Cartella"
    Trascinando l'applicazione su "Crea Cartella" mi permette di creare una nuova cartella direttamente nella Home ma non dove realmente la voglio creare, e cioè dove sono ubicate tutte le app.

    Sempre dalle Applicazioni, cliccando sui "i tre puntini" in altro a destra non appare la parola "Crea Cartella" (che risulta su altri telefonini con android 5.1.1) ed anche cliccando su "Modifica" e tendando di trascinare le app l'una sull'altra, non c'è verso di creare una nuova cartella.

    Per cortesia (senza cambiare Lunchers) potete dirmi come fare per creare una nuova cartella nelle applicazioni?
    Ci ho provato anch'io, ma non credo si possa fare.

    Forse gli "altri telefoni" di cui parli non hanno TouchWiz, oppure non hanno LP 5.1.1.
    Probabilmente mamma Samsung ha deciso che quest'operazione sul launcher Touchwiz del Core Prime non si può fare...
    Temo sia necessario cambiare launcher per farlo.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Newton (11-04-16)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti qualcuno ha notizie di custom rom per questo device googlando non trova praticamente nulla

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ho in mano una versione simile di questo terminale (codice SM-G361F) di un collega che anche dopo hard reset non gli fa fare nulla. Vorrei flashare un firmware preso da sammobile ma né sul portatile né sul fisso mi riconosce i drivers, secondo voi è un problema del terminale?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema vorrei trovare qualche rom da mettere su questo cellulare...praticamente ho douto fare un reset da recovery perche avevo il telefono bloccato ed ora mi ritrovo con l'account vecchio che non me lo ricordo e telefono inutilizzabile....Soluzioni? pensavo di risolvere cambiando la stock originale a qualche custom rom ma a quando pare non si trova nulla in giro?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy