ti conviene cosi
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Argomento n° 1: utilizzo secondo slot
Per quanto riguarda la domanda posta da saerd, volevo confermare quanto detto da Area72: purtroppo anche la versione dual sim dispone di due soli slot e la differenza è che il secondo slot può ospitare al posto della microSD una seconda sim, decidi tu insomma cosa tenerci... insomma è un cosiddetto dual sim opzionale. Considerati i 32 GB di memoria, direi che è abbastanza una limitazione. Metteteci poi anche il discorso garanzia, metteteci il fatto che quando la Samsung lancerà qualche promo (ad esempio, la restituzione di 150 o 200 euro...insomma ho desistito dall'acquisto.
Argomento n° 2: root
A proposito di root, avete scritto che serve per fare il backup di alcune applicazioni. Cosa intendete? Voi che siete più esperti potete farmi capire? Questa è una questione che non riguarda solo il dual sim.
Ultima modifica di micheleross; 18-05-16 alle 22:01
OT - Non essere troppo severo, ero in buona fede come dimostra la mia autodenuncia.Sai non volevo che il secondo argomento non venisse posto in risalto, perchè magari c'era chi non era interessato al primo e si fermava dopo poche righe. Ad ogni modo, mai più post consecutivi, promesso!
si si, tranquillo lo avevo capito, infatti te l' ho solo detto...
il root in se, no... ma ti permette di usare app come titanium backup per salvarti app e dati... (consigliato solo per le tue app, mentre per quelle di sistema, ripristinare i dati può creare errori)....
Spoiler:
Mi aiuti a capire? Dimmi se sto facendo esempi giusti:
1. Swiftkey: con il backup salvo le previsioni che ha imparato a fare in base a quello che ho scritto nei mesi di utilizzo.
2. Grandecinema3: non devo inserire di nuovo i dati della carta, è giù tutto memorizzato.
3. Tutte le app che richiedono il logn: non devo inserire username e password.
Ora non so queste in particolare ma per la maggiore si... naturalmente quelle che salvano dati anche in una cartella dell' archivio (esempio whatsapp ) devi salvare anche quella manualmente (copia/incolla e poi reincollarla dopo il ripristino )... alcune app con dati sensibili (esempio banca) è possibile che a volte il login te lo richiedano ....
Mi è poi già capitato di app mie che, se ripristini i dati, vadano in crash e devi reimpostarle manualmente, ma sono casi rari..
Ora chiudo la parentesi ot, sperando di averti chiarito un po la cosa...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Qualcuno ha preso quello attualmente venduto da gli stockisti come G930? A parte la garanzia, pro e contro rispetto a un modello italiano? È perfettamente compatibile con tutte le reti italiane?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
provaro nel s7 normale a mettere la 2 sim al posto dell SD MA NIENTE NN VA
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
ho preso il duos dagli stockisti...
ho questo firmware:
AP: G930FXXU1APD1
CP: G930FXXU1APD1
CSC: G930FOJV1APD1
Model: SM-G930FD
posso aggiornarlo con il firmware del Galaxy S7 normale? se si, qual posso prendere per avere la lingua italiana e che procedimento devo seguire?