spiegati meglio
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
spiegati meglio
se dici a me...il 930
oltre ai dati riportati in precedenza, prima di flashare un altro firmware, accendi in recovery e vedi la nazione/brand che hai ora (dovessi rimetterlo per l' assistenza o eventuali problemi)... leggi dove dice applied the csc-code: ... (3 lettere maiuscole)...
per i firmware: Firmware for Samsung SM-G930F - SamMobile...
l' itv è comunque fermo allo stesso che hai ora...
più aggiornato che potrebbe andare bene, ci sarebbe : Download firmware: G930FXXU1APF2_G930FOJV1APF1_XSG - SamMobile, però non avendo il telefono non posso provarlo di persona per dirti che non dia problemi di flash... (a volte un file del csc è più grande e il flash fallisce, comunque se ti segni il firmware esatto che hai ora puoi comunque ripristinarlo in caso di errore)....
allora c'è scritto cosi:
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : AFR
Successfully applied multi-CSC
quindi ora dovresti avere Download firmware: G930FXXU1APD1_G930FOJV1APD1_AFR - SamMobile (Kenya)....
esatto....firmware che comprende anche la lingua italiana!
L'importante è che funzioni il dual sim con il firmware del 930.....ma dici che mettendo l'ultimo firmware austriaco uscito ieri su sammobile possa andare bene?
io non ho questo telefono per priovare di persona, comunque, per il dual sim, da come si dice, non dovrebbero esserci problemi...
quello che dici dovrebbe essere brand... io proverei piuttosto quello che ti ho linkato sopra... (emirati arabi)....
se poi ci fossero problemi puoi sempre rimettere il tuo che hai ora...
perché proprio quello degli emirates del 14 giugno se dopo ne uscito uno ita il 16 giugno?