Guarda, su altri lidi c'è chi sostiene che la differenza non sia sul versante software, ma su quello hardware e che la scheda madre sia diversa tra i modelli F ed FD. Se magari qualcuno più esperto potesse dirci qualcosa al riguardo...
Visualizzazione stampabile
Guarda, su altri lidi c'è chi sostiene che la differenza non sia sul versante software, ma su quello hardware e che la scheda madre sia diversa tra i modelli F ed FD. Se magari qualcuno più esperto potesse dirci qualcosa al riguardo...
Ma dove si trovano i firmware per gli fd ? Su sammobile manco l ombra
Credo che non ci siano, credo. Ed infatti altrove ho letto che i possessori degli FD stanno installando i firmware degli F sugli FD.
Possibile?..xche su un sito americano lo trovato ad Buon prezzo ma nn ha lingua italiana quindi se si può fare con f normale lo compro ma la certezza? .
La certezza non posso dartela. Quale sarebbe il buon prezzo? Io intanto voglio aspettare di capire se effettivamente è impossibile usare gli F con 2 sim. Sarebbe la cosa migliore, capisci? Nessun problema di garanzia e risparmi di danaro (pensa a quando qui da noi scenderà ulteriormente o verranno proposte promozioni del tipo di quella che prevede il bonifico di 200 euro).
Ma se cambia la scheda madre xche ha 2 slot nn lo userai mai F con 2 sim
Ma anche questa della scheda madre diversa è una notizia che va verificata. Noi che ne sappiamo che il tipo non abbia scritto una cavolata?
Lo slot per le sim é lo stesso. Di certo cambia il fw che ha la gestione delle due sim. Se l'hw sia diverso non ne ho idea, potrebbe pure essere lo stesso per ragioni di costi. Qualcuno sa se il duos é dual active o dual standby?
Purtroppo è DSDS e una sim va in 4G e l'altra in 2G. A me piaceva molto l'Honor 7 versione asiatica che era DSFA e aveva una sim in 4G e una in 3G connesse contemporaneamente... di una utilità pazzesca, secondo me. Ma già la versione europea non disponeva di questa caratteristica.
Chissà perché mai non li fanno tutti così, ma forse per problemi di consumo...