Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Area72
perché proprio quello degli emirates del 14 giugno se dopo ne uscito uno ita il 16 giugno?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
perchè dalla sigla è uno di quelli più aggiornati.... (e no brand....)
è pure uscito l' itv (Download firmware: G930FXXU1APEQ_G930FITV1APE2_ITV - SamMobile) che però è comunque precedente a quello...
fossi io proverei quello detto, poi ognuno prova quello che preferisce... e come detto, non tutti si possono flashare (normalmente , senza file .pit) quindi si deve provare (o confrontando la dimensione del file hidden.img dei firmware si può avere già un' idea)...
-
ok grazie della delucidazione
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
ma il procedimento per usare Odin è mettere tutti i file ( BL, AP, CP, CSC) una volta estratto il file?
-
Quote:
mrtimexp
ma il procedimento per usare Odin è mettere tutti i file ( BL, AP, CP, CSC) una volta estratto il file?
è un file unico .md5 da estrarre dallo zip e inserire in AP di odin....
Quote:
Area72
ok grazie della delucidazione
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
di niente!
-
perfetto...pero' quello arabo non me lo fa scaricare....c'è qualche sito alternativo dove scaricare i firmware?
-
Quote:
mrtimexp
perfetto...pero' quello arabo non me lo fa scaricare....c'è qualche sito alternativo dove scaricare i firmware?
Samsung Updates - Firmware Download Page...
ps: scaricati anche il tuo attuale, così qualcosa andasse storto lo puoi riflashare subito....
-
allora ho scaricato l'ultimo ITV, pero quando lo estraggo sono 5 file con estensione .md5....devo metterli tutti in ODIN?
-
Quote:
mrtimexp
allora ho scaricato l'ultimo ITV, pero quando lo estraggo sono 5 file con estensione .md5....devo metterli tutti in ODIN?
Non ce l' ho sottomano , ma normalmente è un file unico...
Da dove hai scaricato?
Che file avevi? Come hai estratto?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Scaricato da sammobile....il file scaricato è un file .zip....estratto con Winrar....mi esco 5 file .md5.....quello arabo è troppo grande e non me lo fa scaricare
-
Quote:
mrtimexp
Scaricato da sammobile....il file scaricato è un file .zip....estratto con Winrar....mi esco 5 file .md5.....quello arabo è troppo grande e non me lo fa scaricare
non sono a casa per provare da pc...
comunque il firmware completo si aggira più o meno sui 2 giga...
se vuoi riportare i nomi e le dimensioni dei 5 file....
altrimenti prova a riscaricarlo da Samsung Updates - Firmware Download Page.....