Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
cioè tutti e 4 i file?
Si... prova così e fammi sapere. ..
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
installato il firmware ITV adesso.....mi ha cancellato tutte le impostazioni ( meno male che avevo il backup )....al momento mi sembra tutto ok.....dual sim riconosciuto.....ora ci smanetto un po!
-
Quote:
mrtimexp
installato il firmware ITV adesso.....mi ha cancellato tutte le impostazioni ( meno male che avevo il backup )....al momento mi sembra tutto ok.....dual sim riconosciuto.....ora ci smanetto un po!
ok perfetto!
mi era capitato solo con un vecchio firmware leaked che con il flash aveva fatto i wipe da solo... è possibile che in questi firmware (o solo in alcuni) lo faccia in automatico....
comunque tutto quanto hai provato, sarà d' aiuto a chi andrà a flashare i nuovi firmware su questo smartphone...
-
Quote:
jonn
ok perfetto!
mi era capitato solo con un vecchio firmware leaked che con il flash aveva fatto i wipe da solo... è possibile che in questi firmware (o solo in alcuni) lo faccia in automatico....
comunque tutto quanto hai provato, sarà d' aiuto a chi andrà a flashare i nuovi firmware su questo smartphone...
Si il wipe data lo fa quando ci sono i firmware composti dai 4 file separati. Se il file invece è unico non wippa mai la sd interna
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si il wipe data lo fa quando ci sono i firmware composti dai 4 file separati. Se il file invece è unico non wippa mai la sd interna
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ok grazie mille della delucidazione!!!
non mi ero ancora avventurato nei firmware dell' s7 (sono fermo ad s5) ...
-
Ottimo a sapersi per le prossime release!
Un grazie speciale all amico jonn che mi ha supportato e sopportato in questi giorni....a buon rendere
-
Quote:
mrtimexp
Ottimo a sapersi per le prossime release!
Un grazie speciale all amico jonn che mi ha supportato e sopportato in questi giorni....a buon rendere
Di nulla. ..
Mi ha fatto piacere. ...
Cerchiamo sempre di imparare cose nuove!
-
sono prossimo allìacquisto di un S7 DUOS il 930 FD oppure il 935FD (edge..)
se ho capito bene dai post precedenti ma la lingua italiana non è supportata ?
cioè pur acquistandolo in Italia presso grossi importatori per usarlo devo fare delle modifiche al firmware per poterlo usare con la lingua italiana.
Gradirei se possibile un consiglio se prendere il S7 Duos (spendendo molto di più) e con quali vantaggi rispetto ad esempio al Huawei P9Plus o One Plus 3.
grazie
Gianni
-
Installi il firmware italiano.senza problemi.....segui i post precedenti....è facile....usi i firmware della versione del s7 normale..... tutto supportato a partire dalla gestione del dual sim