Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
Installi il firmware italiano.senza problemi.....segui i post precedenti....è facile....usi i firmware della versione del s7 normale..... tutto supportato a partire dalla gestione del dual sim
ok e cioè sicuramente da fare nel caso mancasse la lingua italiana
però la mia domanda è "se compero il S7 dual sim in Italia da grossi importatori o da Amazon in Europa" non dovrebbe già essere installata la lingua italiana ?
Come si può fare per sapere se è già installato il firmware adeguato ? Ciò in quanto non vorrei fare modifiche .
grazie ancora.
-
Ciao a tutti!
Ho visto che qualcuno ha acquistato l'S7 Dual su eGlobal. Come si è trovato?
Inoltre, volevo sapere se il modello ha la lingua in italiano. Io sarei interessato alla versione in colorazione nera.
Grazie in anticipo per la risposta!
-
benissimo ce la lingua ita
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Telefono veramente ben fatto...la batteria mi dura fino a sera con uso intenso e WiFi sempre attivo....gestione del dual sim molto buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Area72
Grazie Area72!
Se non erro, ho letto che avevi qualche problema con la ricezione in 4G... Tutto risolto?
-
no era sul note 5 cmq l unico problema del 7 avendo le 2 sim attive nn si puo mettere sd
-
OK. Tu lo usi con 2 SIM o con una SIM e la sd?
Te lo chiedo per capire se, nel secondo caso, il telefono notifichi l'assenza di una SIM. Spero che il software sia sufficientemente intelligente...
-
con 2 sim....
-
OK, grazie lo stesso.
A tuo avviso, la batteria riesce a supportare bene le 2 SIM?
-
si si a te noo??