Visualizzazione stampabile
-
Ad ogni modo mi sono reso conto che esistono due versioni dual sim: una con lo snapdragon e una con l'exynos. Quest'ultima finisce in FD. Adesso bisogna capire se la differenza è a livello hardware o a livello software. Se fosse a livello software in teoria qualcuno molto bravo potrebbe convertire il modello single sim in dual sim, giusto?
-
Volete farvi due risate?Su xda ci sono discussioni di segno opposto a questa. Gente degli Emirati o delle Filippine che si chiede il modo di convertire il dual sim in single sim in modo che non gli compaia il messaggio in cui vengono avvisati che manca la seconda sim. Per la serie: nessuno è contento.
-
Dato che stiamo parlando di un modello specifico (quindi con firmware e sigla differente dalle versioni europe) che non verrà commercializzato in europa, sposto in sezione "Altri Terminali Samsung"
-
Per notizia in rete ho trovato un articolo dal titolo Come usare due Nano SIM e una Micro SD su Galaxy S7 Dual Sim. In pratica scollando il chip di una sim e incollandolo sulla microsd, dopo due tagli laterali di 1 mm del chip, consente di avere l's7 con due sim e la microsd funzionanti.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quell'articolo di cui tu ci scrivi fa purtroppo riferimento sempre alla versione dual sim, non alla nostra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Io penso che comprare un telefono di 700-800 euro mancante della banda 20 non è una scelta intelligente. Per questo cercavo di capire se - cambiando firmware o carrellino - si potesse convertire il modello europeo in un dual sim. Per il note 5 pare sia possibile, ma qui - come detto da alcuni più esperti di noi - pare non lo sia, visto che proprio il processore è differente.
Quindi anche il modello duos con processore Exynos mancherebbero di questa banda?
-
Quote:
harlockcap
Quindi anche il modello duos con processore Exynos mancherebbero di questa banda?
No, pare che la banda 20 ce l'abbia. Il punto è che acquistando dall'estero il 935FD si spende di più e c'è il problema dell'assistenza. Per questo era importante capire se c'era qualche modo per far funzionare il nostro 935F con due sim.
-
Piacerebbe molto pure a me saperlo...
-
Bisognerebbe provare a caricare il fw del duos sul mono sim...
-
Quote:
harlockcap
Bisognerebbe provare a caricare il fw del duos sul mono sim...
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
modifica il tuo ultimo post. ....