Visualizzazione stampabile
-
Ciao Urturino,
visto che lo hai appena preso dallo stesso sito che interessa a me, mi puoi confermare che il caricabatterie va bene con le nostre spine? Ti sarei davvero grato se potessi anche dirmi se è presente la funzionalità Knox per avere due spazi separati (es. privato e lavoro).
Domanda per tutti: con il duos posso scegliere quale sim usare in 3/4G oppure deve essere per forza la sim1? Posso passare i dati da una all'altra indifferentemente? La sim2 va solo in gsm o anche 3g (senza dati)?
Grazie,
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
maidom
Ti ringrazio per la esaudiente recensione. Spero di beccare anche io la congiunzione giusta per poterlo ottenere ad un prezzo un tantino più conveniente.
Per la gestione delle due sim, sputando "Dual sim sempre attiva" è come se fosse un DSFA?
Grazie ancora e ti saluto
Se funziona come un duos che avevo qualche tempo fa, si configura un trasferimento di chiamata sulla SIM non in uso in maniera che trasferisca la chiamata su quella in uso.
Quindi, se hai attivo l'avviso di chiamata, ti viene segnalato, nella conversazione in corso, che ti stanno chiamando sull'altra SIM, simulando un DSFA.
Puoi anche rispondere, mettendo in pausa la prima chiamata.
La cosa brutta è che, essendo un trasferimento di chiamata, lo paghi tu....cioè paga regolarmente chi ti sta chiamando ma tu paghi il trasferimento...ti stai, in pratica, telefonando da solo da una SIM all'altra.
Quindi, attenzione, non è un vero DSFA....e si paga.
-
Ragazzi come fate a vedere se la chiamata in arrivo è sulla sim 1 o sulla sim 2 con deviazione sulla 1? In pratica se ricevo una chiamata sulla sim Vodafone non so se è diretta o se arriva perché deviata dalla sim Tim (in caso di assenza linea o occupato), con conseguente addebito della chiamata in entrata. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io ho notato che su alcuni cellulari, ma non su tutti - correggetemi se sbaglio - compare scritto ai primi squilli 'chiamata deviata'. C'è un modo per far sì che la scritta compaia su tutti i cellulari e non sia così fugace?
-
Hai centrato il problema. Infatti appare il trasferimento ma per un secondo, il tempo di prendere il cell e non vedi più nulla.
Invia
Inoltre volevo chiedervi se come avveniva sull's5 duos, posso scegliere con quale sim chiamare un numero dal registro o dalla rubrica, come avviene dal compositore.
Ogni volta devo chiamare subito interrompere e quindi scelgo la sim
-
Quote:
mellusoe
Hai centrato il problema. Infatti appare il trasferimento ma per un secondo, tempi che pensi il cell non li vedi più.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Il top sarebbe addirittura visualizzare il numero da cui si sta deviando, nel caso in cui si abbia la deviazione attiva su più numeri.
-
Quote:
mellusoe
Inoltre volevo chiedervi se come avveniva sull's5 duos, posso scegliere con quale sim chiamare un numero dal registro o dalla rubrica, come avviene dal compositore.
Ogni volta devo chiamare subito interrompere e quindi scelgo la sim
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io... :)
-
Ok grazie, mi spiace non sono un assiduo frequentatore e non sapevo
-
Quote:
mellusoe
Ok grazie, mi spiace non sono in frequentatore e non sapevo
Androidiani App
Nesun problema. .
Ho solo voluto metterti a conoscenza. ..
Buona continuazione!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
S7 Dual Sim Argento ordinato il 24/11 su e-global è giunto ieri.
Al momento tutto è a posto , davvero un bel terminale che non ha presentato nessuna anomalia neanche sulla lingua (presente quella Italiana).
Installato sul dispositivo MM 6.0.1 vers build G930FXXU1BKF (Hong Kong?) appena avviato si è aggiornato a vers banda base G930FXXU1BPJJ (India?), patch Novembre 2016.
-
Salve, riavviando il tel la seconda sim mi va' in 2G pur avendola in precedenza in 4G/LTE Auto, mi pare di capire che lo' fa dopo l'ultima patch di sicurezza del 1 novembre, qualcun altro puo' verificare?
Grazie
-
Buongiorno, scusate sono giorni che cerco dove acquistare il galaxy s7 duos, potreste consigliarmi uno store?
Sto uscendo di testa, l'unico con un presso che non sia superiore ai 600 euro pare essere eglobal center, ma le recensioni mi fanno rabbrividire.
Ho scritto agli stockisti e non sanno quando e se tornerà disponibile.
Saluti.
-
io l'ho acquistato da eglobal 10gg fa. La mia esperienza è assolutamente positiva, avevo già acquistato da loro anche S5 duos. Non mi posso lamentare di nulla
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
maidom
io l'ho acquistato da eglobal 10gg fa. La mia esperienza è assolutamente positiva, avevo già acquistato da loro anche S5 duos. Non mi posso lamentare di nulla
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Vabbene allora mi fido,è decisamente lo store dove costa meno, sta sui 490 con lo sconto newsletter, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo bene, perchè è un regalo!
-
Ragazzi help, non funziona più né il wifi né il Bluetooth. Inoltre se aggiorno il s.o. mi dice che il sistema è stato manomesso di provate ad aggiornare con smart switch, che non si installa dando errore di finestre affiancate. Aiutatemi
Ho risolto quasi tutto tranne il wifi che continua a non funzionare. Speriamo si risolva con l'aggiornamento ad android N
-
Scaricato adesso aggiornamento OTA vers build G930FXXU1BPLE, banda base G930FXXU1BPJJ patch Dicembre 2016
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a Nougat su G930FD?
-
Si oggi l'ho fatto manualmente. Non ha dato errori
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
hai caricato BTU? che FW avevi prima?
-
Fatto tutto via OTA . Avevo la 6.01
-
che CSC avevi prima dell'aggiornamento?
-
Quote:
maidom
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a Nougat su G930FD?
Aggiornato ieri sera a Nougat (s7 dual flat no brand), trovavo molto comodo gestire i profili audio tramite il widget per la gestione delle posizioni, è scomparsa tale funzione o non la trovo piu' io?
-
-
-
Altro piccolo aggiornamento di 15mb, nessun altro dual ha aggiornato...?
-
Sul mio S7 duos (non edge) con SCS BRI al momento nessun aggiornamento, ancora MM.
-
aggiornato proprio ora..qualcuno conosce qual'è il problema che risolve questo piccolo aggiornamento ?
-
Quote:
macagnaz
aggiornato proprio ora..qualcuno conosce qual'è il problema che risolve questo piccolo aggiornamento ?
Androidiani App
Come ti va' l'autonomia con nougat e dopo questi 15mb di bugfix presumibilmente ?
-
Oggi pomeriggio aggiornamento a Nougat 7.0 , al momento tutto bene, più fluido , intuitivo.
CSC BRI
-
Oggi nuovo aggiornamento con installazione Samsung Pay (non utilizzabile e per giunta in cinese!!!), patch 01 Marzo.
CSC BRI
G930FXXU1DQCT
G930FXXU1DQC8
-
Ieri nuovo 01 Agosto aggiornamento con patch Luglio
SCS BRI
G930FXXU1DQGN
G930FXXU1DQEJ
-
che voi sappiate, c'è possibilità di installare firmware del S7 Duos flat su S7 flat monosim?
-
Oggi aggiornamento con patch Dicembre
SCS BRI
CSC: G930FOZS1DQIL
PDA: G930FXXS1DQLD