Visualizzazione stampabile
-
Ho incollato la sim sulla microsd, vede tutto ma ho notato che dopo il riavvio non funziona il wifi ed il Bluetooth, se tolgo la microsd con sim e riavvio si ripristina tutto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellusoe
Ho incollato la sim sulla microsd, vede tutto ma ho notato che dopo il riavvio non funziona il wifi ed il Bluetooth, se tolgo la microsd con sim e riavvio si ripristina tutto
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
A me funziona tutto. Forse lo spessore è troppo e quindi va a gonfiare troppo il supporto andando a pressare sulle antenne. La sim l'hai privata di tutta la plastica???
-
Si, ho lasciato solamente il cip. La pressione potrebbe essere una spiegazione, la cosa strana è che quando dà questo problema se verifico gli aggiornando del s.o. mi dice che il sistema è stato manomesso, non vorrei che un controllo di componenti lo faccia
-
Quote:
mellusoe
Si, ho lasciato solamente il cip. La pressione potrebbe essere una spiegazione, la cosa strana è che quando dà questo problema se verifico gli aggiornando del s.o. mi dice che il sistema è stato manomesso, non vorrei che un controllo di componenti lo faccia
prova a tagliare i bordi laterali della sim radente al portamicrosd vedrai che andrà bene.
-
La sim passa in mezzo ai bordi del supporto del telefono, sembrerebbe problema software. A questo punto potrebbe anche non dipendere dalla modifica fatta. Boh
-
A qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento a Nougat?
-
Aggiornato proprio ora per il momento nessun problema
-
io lo sto scaricando proprio adesso e spero vada tutto bene.
-
Quote:
mellusoe
La sim passa in mezzo ai bordi del supporto del telefono, sembrerebbe problema software. A questo punto potrebbe anche non dipendere dalla modifica fatta. Boh
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
scusami ma se hai fatto tutto bene e ti da errore con la sim inserita, vai in negozio del tuo operatore e fatti sostituire la sim, spendi € 10 ma hai risolto il problema, facci sapere.
-
Quote:
Roma1
scusami ma se hai fatto tutto bene e ti da errore con la sim inserita, vai in negozio del tuo operatore e fatti sostituire la sim, spendi € 10 ma hai risolto il problema, facci sapere.
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. .. il regolamento non è cambiato. ...