CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S7 Edge duos [SM-G935FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroF Visualizza il messaggio
    Si ho provato di tutto...ma non resuscita.!! Dovrò mandarlo in Africa perché la garanzia e Africa..e non in tutte le parti ma lo manderò ad un amico che mi ci penserà ... ma la grande Samsung non da garanzia globale....!
    Ma sulla carta non dovrebbe essere worldwide? Giusto per capire, perché poi di fatto, anche se si subisce un torto da queste grandi case, si è del tutto impotenti: ci si andrebbe a perdere se si ricorrente alle vie legali.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    E come è andata a finire? Ma poi Samsung non dovrebbe comunque offrirti la garanzia worldwide valida un anno?
    Si ma la Samsung Italia non ripara perché è importato...! Eglobal non risponde .. è andata a finire che se non riesco a mandarlo in Africa ho un mattone che ho pagato caro...! Io ora sono in Brasile e anche qua non lo riparano per lo stesso motivo .. È importato !!!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroF Visualizza il messaggio
    Si ma la Samsung Italia non ripara perché è importato...! Eglobal non risponde .. è andata a finire che se non riesco a mandarlo in Africa ho un mattone che ho pagato caro...! Io ora sono in Brasile e anche qua non lo riparano per lo stesso motivo .. È importato !!!
    E in Africa devi spedirlo pure a spese tue? La mia meraviglia nasce dal fatto che ho sempre letto che lo si inviava comunque presso un centro in Italia, ma semplicemente i tempi di riparazione erano molto più lunghi perché non era garanzia Italia e quindi veniva riparato presso un differente centro e con più lunghe tempistiche.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non esiste .. in italia come qui in Brasile non aggiustando prodotti comprati fuori dal proprio paese.!! Si chiaro a mie spese .. con la speranza che me lo aggiustino in Africa ..Kenya dove ho conoscenze !! O decido di perdere la garanzia e lo faccio aprire qui da chi potrebbe aggiudtarlo..!!! Non comprate da importazione anche se costa meno...potrebbe costare di più ..

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento software
    ieri pomeriggio mi è arrivato il nuovo aggiornamento è ora ho:
    versione android 6.0.1
    per i post precedenti sulla garanzia, da profano mi permetto di suggerire di spedire l'apparecchio al venditore del prodotto anche se ci saranno tempi lunghi, ci sarà la sicurezza della riparazione in garanzia.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato il trucco che gira su internet per inserire contemporaneamente due SIM e la Micro sd?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha provato il trucco che gira su internet per inserire contemporaneamente due SIM e la Micro sd?
    certo io sto usando una micro sd da 128 gb e due sim e va benissimo devi solo far attenzione a scollare bene il chip della sim e incollarlo bene sulla micro sd.


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai seguito qualche guida in particolare?? Di dove sei??

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho guardato un tutorial su youtube ma se cerchi su google trovi tutto è molto semplice

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando inserisci il carrello con le due SIM e la micro SD entra tranquillamente? E soprattutto esce tranquillamente o lo spessore fa attrito? Ho paura proprio per questo, non sia mai si scolla la sim e mi blocca il carrello.... Con che l'hai incollata con l'attack?

    Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy