Ciao, io l'ho comprato su Brenovia, shop molto serio (no dogana) con garanzia. Mi hanno detto che è stata fatta una partita apposta e quindi il telefono sarà in italiano. Credo sia comunque meglio oprima di inserire la sim connetterti al tuo account samsung (italiano)...in rete mi sembra di aver letto che si sistemerà tutto in italiano da solo. Nulla di certo però, questo sarebbe stato il mio primo Samsung, quindi scrivo solo cose lette in rete.
Io l'ho preso a 751 euro, spedizione compresa con 1 buono sconto di 20 euro come nuovo cliente.
Si tratta della versione Snapdragon:
Samsung Galaxy S7 EDGE SM-G9350 Dual Sim
PS: io però prima della spedizione ho sospeso l'ordine ed allo stesso Shop ho deciso di prendere Mate 8, anche perchè ho bisogno di molta autonomia ed ho letto di diverse persone che non si sono trovate molto bene con lo schermo curvo. Poi io amo i padelloni. Purtroppo la versione Snapdragon sembra che, oltre ad essere meno performante, abbia una minore autonomia.
Samsung Galaxy S7: è ancora chipgate? Exynos 8890 più veloce di Snapdragon 820 [VIDEO]
Magari con qualche aggiornamento software si sistemerà tutto, ma ho preferito non rischiare in quanto per me l'autonomia è fondamentale.