CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S7 Edge duos [SM-G935FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotenz Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se è vero che la seconda sim non va in 3g e 4g.
    Grazie
    Si, puoi avere solo il 2G, ma puoi scegliere dalle impostazioni quale delle due molto facilmente
    Marina

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Si, puoi avere solo il 2G, ma puoi scegliere dalle impostazioni quale delle due molto facilmente
    Grazie per la risposta, quindi posso decidere di andare i 3g o 4g (zone permettendo) in dati con la seconda sim andando in impostazioni ecc. ecc.
    Però c'è un sito PIUCELLULARE.IT, che dice nella scheda tecnica, che la seconda sim non supporta ne 3 ne 4g
    Ultima modifica di rotenz; 10-05-16 alle 20:36

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotenz Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, quindi posso decidere di andare i 3g o 4g (zone permettendo) in dati con la seconda sim andando in impostazioni ecc. ecc.
    Però c'è un sito PIUCELLULARE.IT, che dice nella scheda tecnica, che la seconda sim non supporta ne 3 ne 4g
    Nel senso che non puoi avere entrambe in 4g allo stesso tempo.
    Ciao
    Marina

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello significa? Ok, ma era scontato
    Grazie ancora ciao

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riverbero Visualizza il messaggio
    ho un dubbio, ma sui modelli dual sim, si potranno installare le rom moddate dei single sim??
    alcuno sa rispondere, esempio se installassi una rom miui perderei la possibilità di usare le 2 sim

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me il problema sta nel fatto di trovare rom adatte alla FD, che ovviamente saranno compatibili con le due sim.
    è il mio dubbio principale. lo vendono gli stockisti, però sono indeciso se prendere il dual sim e quindi 935FD oppure il 935F. Loro lo danno come medesimo hardware.
    uno con garanzia italiana, l'altro internazionale. ci sono 20 euro di differenza.
    quello che mi lascia perplesso è proprio la facilità di trovare rom. su xda si dice che nei precedenti modelli duos come l's6, le rom custom sono piuttosto poche..
    boh
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco era come immaginavo...ci si deve accontentare delle poche rom dual sim che usciranno...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riverbero Visualizza il messaggio
    ecco era come immaginavo...ci si deve accontentare delle poche rom dual sim che usciranno...
    in realtà leggendo meglio su sammobile, nel forum indicano le rom 935f come perfettamente compatibili con le 935fd. anzi dicono che non esiste una sezione per le rom fd proprio per il fatto che sono identiche. sembra che samsung rilasci esattamente lo stesso software perché gli smartphone sono esattamente gli stessi (nonostante le informazioni sbagliate che a volte si trovano su alcuni siti - qualcuno addirittura afferma che fd monta snapdragon, invece non è vero) tranne che per la doppia sim. in fase di installazione viene riconosciuto l'hardware ed aggiunto o meno il menù per la doppia sim.
    a conferma di ciò, se vai a guardare le rom rilasciate su xda, in quasi tutte è indicata la compatibilità 935F/FD. chi non lo indica probabilmente è solo perché lo ignora..

    comunque ieri ho acquistato un 935FD da gli stockisi. quando mi arriverà la prima cosa che farò sarà invalidare la garanzia installando una custom rom e poi vi farò sapere la mia esperienza..
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SisMaXXXXXXXXXX per il post:

    Riverbero (13-05-16)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SisMaXXXXXXXXXX Visualizza il messaggio
    in realtà leggendo meglio su sammobile, nel forum indicano le rom 935f come perfettamente compatibili con le 935fd. anzi dicono che non esiste una sezione per le rom fd proprio per il fatto che sono identiche. sembra che samsung rilasci esattamente lo stesso software perché gli smartphone sono esattamente gli stessi (nonostante le informazioni sbagliate che a volte si trovano su alcuni siti - qualcuno addirittura afferma che fd monta snapdragon, invece non è vero) tranne che per la doppia sim. in fase di installazione viene riconosciuto l'hardware ed aggiunto o meno il menù per la doppia sim.
    a conferma di ciò, se vai a guardare le rom rilasciate su xda, in quasi tutte è indicata la compatibilità 935F/FD. chi non lo indica probabilmente è solo perché lo ignora..

    comunque ieri ho acquistato un 935FD da gli stockisi. quando mi arriverà la prima cosa che farò sarà invalidare la garanzia installando una custom rom e poi vi farò sapere la mia esperienza..
    Tu sei il mio idolo!
    Se riesci a farmi sapere te ne sarei molto grato!

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se brikko il telefono, non importa neanche che vieni a leggere qua.
    i miei moccoli riecheggeranno lungo tutto l'appennino
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy