Visualizzazione stampabile
-
figurati..
in ogni caso gran telefono..
-
io ho comprato dalla eglobalword il galaxy s7 edge G935 FD ma dopo nemmeno 3 giorni dall 'aggiornamento italiano, ha cominciato ad spegnersi ed accendersi varie volte, veniva una scritta con softaware inconpatibile tanto che si e' spento e non si accende piu'!! ho scritto varie vlte alla ditta ma senza riposta"" l'assisenza italiana non ne vuole sapere perche' e' impotato" sono partito perche' vivo in brasile.. e hotentato di farlo agiustare anche senza garanzia qui in brasile ma niente mi han deto che non hanno la scheda madre!!! cosi niente ho butto 700 euro!! attenzione dove lo comprate!! un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pricolinoalessandro
Buonasera, sono intenzionato ad acquistare questo terminale ma chiedo cortesemente delle delucidazioni: chi lo ha avuto può dirmi se ci sono problemi con il 4g della scheda principale???? io lo utilizzerei con tim
Io lo uso con TIM come scheda principale senza problemi, va anche in 4G+.
ciao Marina
-
Ciao a Tutti.
ho acquistato da poco il modello G935FD, sono già alcuni giorni che lo sto usando e funziona perfettamente in tutto.
L'unico problema se inserisco nel menu "chiamata vocale" sim 1 oppure sim 2 tutto ok.....
se vado a selezionare l'opzione "chiedi sempre" e poi vado in rubrica e chiedo di effettuare una chiamata il cellulare va in blocco e da il seguente errore
"il programma telefono è stato arrestato" e l'unico modo per far ripartire il telefono è riavviarlo.
Mentre se chiamo componendo il numero normalmente funziona tutto ok.. Da questo errore solo quando vado a selezionare un numero dalla rubrica...
Sapete Aiutarmi?????
Grazie in anticipo
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroF
io ho comprato dalla eglobalword il galaxy s7 edge G935 FD ma dopo nemmeno 3 giorni dall 'aggiornamento italiano, ha cominciato ad spegnersi ed accendersi varie volte, veniva una scritta con softaware inconpatibile tanto che si e' spento e non si accende piu'!! ho scritto varie vlte alla ditta ma senza riposta"" l'assisenza italiana non ne vuole sapere perche' e' impotato" sono partito perche' vivo in brasile.. e hotentato di farlo agiustare anche senza garanzia qui in brasile ma niente mi han deto che non hanno la scheda madre!!! cosi niente ho butto 700 euro!! attenzione dove lo comprate!! un saluto
Perché non ti sei rivolto direttamente a eglobal?
-
Sm-935fd
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Perché non ti sei rivolto direttamente a eglobal?
:frustate:
Coso vi fa pensare che non mi sia rivolto direttamente alla eglobal? Gli ho scritto varie volte in giorni diversi....ma senza alcuna risposta!!!
-
hai provato a metterlo sotto carica per 10 min poi tenere premuto tasto home accensione e volume su per farlo partire un download mode cosi da collegarlo a odin e istallare un altro firmware?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroF
:frustate:
Coso vi fa pensare che non mi sia rivolto direttamente alla eglobal? Gli ho scritto varie volte in giorni diversi....ma senza alcuna risposta!!!
E come è andata a finire? Ma poi Samsung non dovrebbe comunque offrirti la garanzia worldwide valida un anno?
-
bene. ma se hai cambiato il firmware non so se la garanzia ti risponde
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Sm-935fd
Quote:
Originariamente inviato da
lampy
hai provato a metterlo sotto carica per 10 min poi tenere premuto tasto home accensione e volume su per farlo partire un download mode cosi da collegarlo a odin e istallare un altro firmware?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Si ho provato di tutto...ma non resuscita.!! Dovrò mandarlo in Africa perché la garanzia e Africa..e non in tutte le parti ma lo manderò ad un amico che mi ci penserà ... ma la grande Samsung non da garanzia globale....!