Visualizzazione stampabile
-
database di firmware
Ciao a tutti mi chiamo walter e chiedo scusa se ho doppiato questo post ma ho fatto una ricerca nel sito ma non ho trovato(almeno credo) quello che cerco....
come da titolo vorrei chiedervi se esiste una sezione in formato lista di tutti i modelli android dedicata al firmware dove è possibile scaricarli
grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato....
grand bel sito e bella app)))))
-
Quote:
Originariamente inviato da
goblino81
Ciao a tutti mi chiamo walter e chiedo scusa se ho doppiato questo post ma ho fatto una ricerca nel sito ma non ho trovato(almeno credo) quello che cerco....
come da titolo vorrei chiedervi se esiste una sezione in formato lista di tutti i modelli android dedicata al firmware dove è possibile scaricarli
grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato....
grand bel sito e bella app)))))
ciao...
hai postato in altri terminali samsung, ma a te interessa per quale terminale?
-
ciao jonn scusa ma sinceramente neanche lo sapevo che lo avrebbe messo su altri terminali....la mia richiesta non si riferiva a un terminale specifico ma ben si mi riferivo a tutti i firmware di tutti i terminali samsung e se cio non ci fosse allora potrei fare una mia ricerca personale e se è una buona idea per voi potrei postarla ( sempre se ci riesco ahahahah)
-
Quote:
goblino81
ciao jonn scusa ma sinceramente neanche lo sapevo che lo avrebbe messo su altri terminali....la mia richiesta non si riferiva a un terminale specifico ma ben si mi riferivo a tutti i firmware di tutti i terminali samsung e se cio non ci fosse allora potrei fare una mia ricerca personale e se è una buona idea per voi potrei postarla ( sempre se ci riesco ahahahah)
Per i samsung, il principale è: Firmwares - SamMobile (devi registrarti)....
a seguire :Samsung Updates | Latest News and Firmware for your Samsung Devices! e SAMSUNG e altri di minore utilizzo che puoi trovare tramite un ricerca su google....
-
grazie mille jonn)))come ho appena postato sulla presentazione....siete un punto di riferimento grazie :)
ti chiedo scusa se ho aperto una conversazione che molto sicuramente è gia esistente cerchero di conoscere meglio il forum :)
-
Quote:
goblino81
grazie mille jonn)))come ho appena postato sulla presentazione....siete un punto di riferimento grazie :)
ti chiedo scusa se ho aperto una conversazione che molto sicuramente è gia esistente cerchero di conoscere meglio il forum :)
di nulla...
ho visto che hai un note 3...
la sezione in cui leggere/chiedere per il tuo terminale è Samsung Galaxy Note 3 (N9005)....
e comunque puoi dare un occhiata a come è strutturato e come funziona il forum...
qui chiudo...
se ci fossero problemi riguardanti quanto detto qui , mandami pure un pm...
buona continuazione!