CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

database di firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

database di firmware

Ciao a tutti mi chiamo walter e chiedo scusa se ho doppiato questo post ma ho fatto una ricerca nel sito ma non ho trovato(almeno credo) quello che cerco....
    come da titolo vorrei chiedervi se esiste una sezione in formato lista di tutti i modelli android dedicata al firmware dove è possibile scaricarli
    grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato....
    grand bel sito e bella app)))))

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goblino81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo walter e chiedo scusa se ho doppiato questo post ma ho fatto una ricerca nel sito ma non ho trovato(almeno credo) quello che cerco....
    come da titolo vorrei chiedervi se esiste una sezione in formato lista di tutti i modelli android dedicata al firmware dove è possibile scaricarli
    grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato....
    grand bel sito e bella app)))))
    ciao...
    hai postato in altri terminali samsung, ma a te interessa per quale terminale?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao jonn scusa ma sinceramente neanche lo sapevo che lo avrebbe messo su altri terminali....la mia richiesta non si riferiva a un terminale specifico ma ben si mi riferivo a tutti i firmware di tutti i terminali samsung e se cio non ci fosse allora potrei fare una mia ricerca personale e se è una buona idea per voi potrei postarla ( sempre se ci riesco ahahahah)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ciao jonn scusa ma sinceramente neanche lo sapevo che lo avrebbe messo su altri terminali....la mia richiesta non si riferiva a un terminale specifico ma ben si mi riferivo a tutti i firmware di tutti i terminali samsung e se cio non ci fosse allora potrei fare una mia ricerca personale e se è una buona idea per voi potrei postarla ( sempre se ci riesco ahahahah)
    Per i samsung, il principale è: Firmwares - SamMobile (devi registrarti)....
    a seguire :Samsung Updates | Latest News and Firmware for your Samsung Devices! e SAMSUNG e altri di minore utilizzo che puoi trovare tramite un ricerca su google....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille jonn)))come ho appena postato sulla presentazione....siete un punto di riferimento grazie
    ti chiedo scusa se ho aperto una conversazione che molto sicuramente è gia esistente cerchero di conoscere meglio il forum

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

grazie mille jonn)))come ho appena postato sulla presentazione....siete un punto di riferimento grazie
    ti chiedo scusa se ho aperto una conversazione che molto sicuramente è gia esistente cerchero di conoscere meglio il forum
    di nulla...
    ho visto che hai un note 3...
    la sezione in cui leggere/chiedere per il tuo terminale è Samsung Galaxy Note 3 (N9005)....

e comunque puoi dare un occhiata a come è strutturato e come funziona il forum...

qui chiudo...
    se ci fossero problemi riguardanti quanto detto qui , mandami pure un pm...
    buona continuazione!
    Spoiler:

Permessi di invio