Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io con due Sim italiane e nessuna richiesta, se metto la Sim italiana e quella Svizzera mi richiede il riavvio, se clicco su cancel invece che su ok la rete dati cambia comunque è funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio28477
Nessuno ha provato?
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
Modifica il tuo ultimo post....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
ci sto facendo un pensierino....
-
Quote:
Area72
ciao possibile che il mio s8 dual sim abbia un firmware del mono sim...
Ciao
Il thread dedicato al tuo telefono è https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html ove avevi già postato...
-
scusate.. una domanda semplice...ma nel s8+duos, i due slot sim, sono entrambi 4g? oppure uno 4G/3G? grazie
-
Entrambi gli slot sono 4g. Basta swicciarli
-
2 sim + microsd
Nessuno di voi ha provato ad inserire 2 sim e una micro sd assieme come da istruzioni su Youtube? Io l'ho provato ma con una micro sd di 2gb funziona , su quella da 64 gb non va
-
Quote:
gio28477
Nessuno di voi ha provato ad inserire 2 sim e una micro sd assieme come da istruzioni su Youtube? Io l'ho provato ma con una micro sd di 2gb funziona , su quella da 64 gb non va
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... ti avevo già detto... la prossima volta infraziono...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gio28477
Entrambi gli slot sono 4g. Basta swicciarli
grazie, non so se l'hai preso da samsung store, ma conviene prenderlo sulla baia? venditori consigliati?
-
Io l'ho preso da eglob...... costa la metà rispetto a Samsung store
Quote:
amenophis
grazie, non so se l'hai preso da samsung store, ma conviene prenderlo sulla baia? venditori consigliati?