CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Z Flip 3 [SM-F711B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Z Flip 3 [SM-F711B](CHIEDETE QUI)

    Buongiorno,
    è possibile ad ogni riavvio non starlo a sbloccare ogni volta per appunto avviarlo (scusate il gioco di parole).
    Quando accendo lo smartphone mi appare "sbloccare lo smartphone per ricevere notifiche dalle applicazioni"
    ecco io vorrei che rimanga bloccato ma che le notifiche siano attive.
    Ho provato tra le opzioni sviluppatore a trovare la voce salta il blocco schermo o simile ma nulla.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryano Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è possibile ad ogni riavvio non starlo a sbloccare ogni volta per appunto avviarlo (scusate il gioco di parole).
    Quando accendo lo smartphone mi appare "sbloccare lo smartphone per ricevere notifiche dalle applicazioni"
    ecco io vorrei che rimanga bloccato ma che le notifiche siano attive.
    Ho provato tra le opzioni sviluppatore a trovare la voce salta il blocco schermo o simile ma nulla.

    Grazie.
    Se il problema sono le notifiche, non c'entra nulla il blocco schermo.
    Assicurati che il risparmio energetico sia disattivato;
    Da impostazioni > Applicazioni > tre puntini in alto a destra > Accesso speciale > Ottimizza uso della batteria > nessuna applicazione sia abilitata;
    Da Impostazioni > Notifiche > Selezionate da quali applicazioni volete ricevere le notifiche (quindi scegliere le app abilitando l'interruttore);
    Da Impostazioni > Notifiche > Avanzate > Scegliere le applicazioni da cui ricevere le notifiche e assicurarsi che siano Consentite (cliccandoci sopra si apre una schermata con varie impostazioni).
    Questo è quello che funziona per Samsung M13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema non sono le notifiche ma il fatto che quando avvio il telefono se non lo sblocco non si avvia, se per esempio non lo sblocco e mi chiamano contatti in rubrica risulta il numero di telefono senza il nome.

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Imposta su Nessuno il Tipo di blocco schermo seguendo questa guida https://www.samsung.com/it/support/m...lefoni-galaxy/
    Quando avvii o riaccendi lo schermo, dovrebbe apparire direttamente la schermata Home

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryano Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è possibile ad ogni riavvio non starlo a sbloccare ogni volta per appunto avviarlo (scusate il gioco di parole).
    Quando accendo lo smartphone mi appare "sbloccare lo smartphone per ricevere notifiche dalle applicazioni"
    ecco io vorrei che rimanga bloccato ma che le notifiche siano attive.
    Ho provato tra le opzioni sviluppatore a trovare la voce salta il blocco schermo o simile ma nulla.

    Grazie.
    Non mi è chiara una cosa:

    Cosa intendi con "ad ogni riavvio ?"

    Se da spento lo accendi è corretto accedere per sbloccarlo.

    Ma poi le notifiche a schermo dovresti riceverle tranquillamente anche a dispositivo bloccato.

    Ho frainteso ?

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    solo quando accendo il telefono se la prima volta non lo sblocco mi appare la notifica "sbloccare lo smartphone per ricevere notifiche dalle applicazioni"
    quindi se non lo sblocco non ricevo notifiche e se mi chiamano i contatti in rubrica non mi appare il nominativo.
    Provate a riavviare il telefono e dovrebbe farlo anche a voi se avete il telefono bloccato, solo che io voglio mantenere il blocco ma se lo accendo la prima volta non voglio ogni volta sbloccarlo per avviarlo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryano Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    solo quando accendo il telefono se la prima volta non lo sblocco mi appare la notifica "sbloccare lo smartphone per ricevere notifiche dalle applicazioni"
    quindi se non lo sblocco non ricevo notifiche e se mi chiamano i contatti in rubrica non mi appare il nominativo.
    Provate a riavviare il telefono e dovrebbe farlo anche a voi se avete il telefono bloccato, solo che io voglio mantenere il blocco ma se lo accendo la prima volta non voglio ogni volta sbloccarlo per avviarlo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.
    Non credo si possa.

    Il telefono all'avvio richiede il codice di sblocco per poter decrittare il contenuto della memoria.

    Ecco perché anche quando ricevi le chiamate non vedi il contatto ma solo il numero: la memoria non è stata decrittata quindi rimane inaccessibile.

    Non credo ci sia soluzione a questo: devi necessariamente sbloccarlo e poi puoi ribloccarlo normalmente. Le notifiche arriveranno regolarmente.


    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    jonn (11-02-23)

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualche consiglio su come resettare uno Z Flip 3 con schermo e touch ko? Grazie a chi vorrà aiutarmi...

    Inviato dal mio M2011K2G usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy