CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy tab 10.1v e telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 10.1v e telefonate

    salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum
    ho comprato qualche giorno fa il samsung galaxy tab 10.1v con l'offerta vodafone
    appurato e costatato che non è possibile fare telefonate e inviare sms con questotab, vorrei chiedervi, non essendo pratico di sistemi android, è possibile istallare qualche app o altra versione di android che permetta al suddetto marchingegno di funziare come telefono?
    grazie mille!|

    come non detto, mi sono accorto ora di aver sbagliato sezione, chiudete e cancellate pure!
    Ultima modifica di brisingr; 12-07-11 alle 02:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo proprio sapere questo, sono intenzionato a prendere questo tablet ma non con vodafone ma il 10.1.....su molti siti dicono che è possibile effettuare chiamate......nessuno sa di più sull'argomento?
    HTC Sensation

    Samsung Galaxy S II

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a quanto pare, honeycomb è volutamente senza software per effettuare e ricevere telefonate. Anche se stanno sviluppando del software per poterlo fare

    [Q] Making phone calls with the galaxy tab 10.1v?? - xda-developers

    "The android 3.0 is only for tablet, no phones at all, so this OS is not designed for mobile phones, so all android 3.0 tablet cannot make a phone call, as well as moto Xoom.
    However, some guys may crack this operating system and add some codes( something like that ) and make the tablet can be calling. As far as I know, moto Xoom can make a phone call but it is unstable. Perhaps we need more people to get this tablet to develop this phone call function"

    in ogni caso penso che con un tablet del genere questo aspetto sia poco rilevante in quanto non ha le dimensioni di un telefonino. Molto utile invece la possibilità di collegarsi a internet anche lontano da una rete wi-fi

    rimangono poi tutte le soluzioni voip che consentono di chiamare e ricevere telefonate alla stessa maniera e sono anche più economiche (sipdroid,fring,voipcheap,skype e tante altre)
    Ultima modifica di p01nt3r; 21-07-11 alle 14:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy