CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Infuse 4g e UMTS in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Infuse 4g e UMTS in Italia

    Salve ragazzi, mi chiamo Luca e mi sono già presentato nell' apposita area. Vado subito al sodo e chiedo a voi esperti: vorrei acquistare il Samsung Infuse 4g dagli USA ma non riesco a capire con certezza se funzionerà o meno in Italia. O meglio, essendo un quadriband, funzionerà sicuramente almeno per telefonare e potrò navigare in Internet sicuramente almeno in EDGE , è giusto il mio ragionamento? Affinchè io possa navigare anche in UMTS, c'è bisogno che supporti la frequenza 2100 (quella europea), giusto? Il problema è che i venditori ebay mettono le schede tecniche un pò all' acqua di rose! Questo sito invece è affidabile? Samsung I997 Infuse 4G - Full phone specifications

    Vi dico anche che questi cellulari erano brandizzati AT&T (ho letto che negli USA ogni operatore ha frequenze differenti, quindi magari sapendo su quali frequenze opera AT&T potrei capire se il cell funzionerà in UMTS anche qui, o almeno credo)

    Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy