CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GALAXY Tab GT-P1000 (batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GALAXY Tab GT-P1000 (batteria)

    Acquistato a giugno, fino a una decina di giorni fa era tutto ok, poi ha iniziato ad evidenziare qualche anomalia, sia nella ricarica che nel consumo eccessivo della batteria.
    Mi spiego: l'icona della batteria segnalava che la batteria era ancora in ricarica ma il caricabatterie era freddo, poi in un'altra occasione, dopo 4 ore di ricarica la sequenza di led, indicavano ancora la ricarica da ultimare, ma sia il caricabatterie che l'aparecchio erano freddi. Ancora: la batteria più volte mi indica che è al 100% ma dopo 20' di utilizzo, il Tab si spegne.

    Non riesco a capire, anche se per solo scrupolo ho disinstallato i programmi installati negli ultimi giorni. (pensando che qualcuno potesse assorbire energia in eccesso) ...sempre da profano.

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa fare, oppure devo iniziare a considerare il fatto di cestinare il Tab?

    Grazie.

    A.
    Ultima modifica di Aktarus52; 03-10-11 alle 17:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me potresti intanto provare a caricare con un altro cavo, forse quello che usi è malfunzionante, poi fai controllare da qualcuno la batteria. Sarà la risposta più naturale ma spesso è sottovalutata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy