Visualizzazione stampabile
-
No io non ho provato a montarci niente di "tarocco" per la tua stessa ragione :P Mi sono limitata all'aggiornamento ufficiale di samsung e stop :)
Come ti trovi con la batteria? Io abbastanza bene finchè non tengo lo schermo attivo a lungo, in questo caso mi cola a picco in un paio d'ore :S (ora ho ordinato la batteria maggiorata al doppio della capacità ma non ci confido particolarmente xD)
Inoltre mi succede che (sempre con lo schermo attivo) si surriscaldi dopo un pò... è lo stesso per te?
-
ahi ahi allora faro' io da apripista... speriamo bene.. ti faro' sapere... :)
la batteria mi dura una giornata... sigh tenendo conto che il cell è usato.. quindi avrà già più di un anno... era messa in conto, ne ho ordinato anche io una nuova su ebay.. dovrebbe arrivarmi a giorni spero!
non ho notato riscaldamenti eccessivi ma ancora non lo ho usato tanto tempo di seguito a schermo attivo.
cmq è un bel telefono.. ;)
ciaociao
-
Buona fortuna! Fammi sapere come ne risente la batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hairac
Buona fortuna! Fammi sapere come ne risente la batteria :)
... fatto.. dopo varie peripezie sono riuscito ad installare la rom dark.. e' veramente bella, la batteria dura molto di più..
solo che ics e' completamente diverso dal suo predecessore e un po' mi sto' perdendo :)
tra le altre cose la dark incorpora pochissime app e ancora non ho capito come aggiungerle manualmente.. uff
ma oramai ho iniziato cosa faccio mi tiro indietro? al limite ne provo un'altra.. :p
-
Il telefono era irreparabile ho fatto prima ne ho fatto arrivare un altro :)
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I897 usando Androidiani App
-
Bentornato nel club allora hihihi :D
-
Ragazzi scusate il.disturbo ma col captivate si fanno.le cartelle??
-
In che senso le cartelle? Se intendi quelle sul desktop si, non è questione di cell ma di android e di che launcher hai. Io ho installato "go launcher" e ho anche le cartelle con i contatti o app che decido io, non ricordo se si può fare anche sul launcher di base, comunque il mio è fantastico, leggero e molto personalizzabile, te lo consiglio.
-
Non so nel S2 si potevano creare cartelle per le app con tutto originale non so se mi sono spiegato bene
-
In effetti non ti sei spiegato xD
Comunque ripeto, non dipende dal telefono ma dal sistema operativo installato... Se è nuovo forse non è aggiornato, nel mio resettato a fabbrica aveva una versione di android molto antiquata e mancano la maggior parte delle opzioni utili, magari è lo stesso non so... controlla la versione dal menù "Info sul telefono", quella più aggiornata ufficiale è la 2.3.5.
Se non hai la versione più recente devi scaricarti "Kies Mini" (mi raccomando mini, quella standard non riconosce il telefono) e fa tutto da se, se hai problemi l'assistenza online dal sito della samsung fa miracoli :)
Mio padre ha l'S2 e fino ad oggi non ho trovato nessuna differenza software, quindi direi che sono quasi sicura sia un problema di aggiornamento... se non è così ti conviene mettere "go launcher", non appesantisce per niente.