-
Problema Samsung Captivate Galaxy S
Ragazzi buona sera Sono nuovo e mando un saluto a tutti 
Mi è appena arrivato dall'america un samsung captivate Galaxy S dell' at&t unlocked infatti accetta la sim manda i messaggi vado su internet, ma quando devo chiamare il telefono fa uno squillo poi diventa muto anche se continua a chiamare e il destinatario risponde. Stessa cosa vale se vengo chiamato...
qualcuno sa che tipo di problema è? e se si può risolvere??
grazie a tutti in anticipo
-
-
-
Ciao!
Hai già provato a fare un reset, oppure a fare l'aggiornamento di android ufficiale rilasciato da samsung?
Noto che il post è un pò vecchio quindi probabilmente avrai già risolto o ti sei liberato del cel, l'ho trovato solo perchè volevo vedere se qualcun'altro aveva questo cel sul forum oltre a me
-
-
ciao!
il problema non l'ho assolutamente risolto ho provato a fare gli aggiornamenti e a cambiare firmware ma il problema rimane... penso che sia un problema hardware ma non mi spiego perché le chiamate tramite skype e viver siano perfette...
è un peccato perché mi piaceva davvero il telefono...
-
-
Si allora temo sia un problema hardware, le chiamate di skype probabilmente funzionano perchè non usano l'hardware delle chiamate ma di internet! Magari lo hanno sbloccato parzialmente? :S
Se l'hai comprato direttamente dall'AT&T ed è ancora in garanzia magari puoi mandarglielo a riparare anche se la cosa temo sia lunga e rischiosa, l'ultima volta che ho comprato dall'america ci ha messo un mese ad arrivare...
E' vero è davvero un telefono stupendo!!
-
-
Immaginavo.. Cominque l'ho preso usato in america è arrivato in una settimana... Temo che si possa essere danneggiato nel trasporto...
Tu come l'hai preso??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Io l'ho preso usato da un italiano su ebay (che a sua volta l'aveva comprato da un'altro ebayer italiano xD) non so di preciso la provenienza quindi... so solo che è come nuovo e l'ho pagato pochissimo per le sue potenzialità, infatti lì per lì avevo paura di aver preso una fregatura ma è andata bene xD Ancora non mi capacito del perchè lo abbiano rivenduto... non ha niente da invidiare a nessuno, iphone compreso.
-
-
Capito! Guarda hai fatto veramente bene la mia consolazione è che comunque anche io l'ho pagato veramente poco... Adesso ho preso un SII italiano che va molto bene ma mi piaceva più quello...
-
-
Molto bello anche l's2 ma anche a me piaceva di più questo, soprattutto per le dimensioni, sottilissimo e leggerissimo!
visto che hai un nuovo cel magari puoi provare lo stesso a mandarlo in assistenza, tanto averlo inutilizzato è uguale XD
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I897 usando Androidiani App
-
-
Si infatti proverò a mandarlo in assistenza come samsung armani europeo che tanto è lo stesso hardware...
-
-
mi intrometto.. ho appena comprato un captivate,
qualcuno ha provato a montarci su qualche versione di android 4 tipo dark knight o altre? sono molto tentato
ma ovviamente ho un po' di paura, anche se comprato di seconda mano non e' costato poco! 
grazie!
-
Permessi di invio