CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Overcome 7 Series v4.0.0 is LIVE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overcome 7 Series v4.0.0 is LIVE!

    Ciao ragazzi,
    intanto grazie per il magnifico lavoro che state facendo, non c'è giorno che non spulci le vostre pagine piene di mille novità.
    Grazie a vostri consigli e a quelli di Humberto di humberos.com.br sono riuscito ad installare Overcome Kratos 3.1.0..fantastico e funzionante alla perfezione...da qualche giorno è uscita la nuova versione 4...ho provato ad installarla ma non mi funziona, si avvia ma non funziona il touch screen con l'ovvia impossibilità di gestire il terminale. Probabilmente perchè il mio Galaxy Tab 7 è nella versione brasiliana...
    Potete aiutarmi, darmi qualche consiglio?
    Infinite grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vi ammazzate a rispondere tutti insieme eh? Dai ragazzi, per voi è un secondo, basta dirmi quali file usare per la mia versione brasile ed il gioco è fatto....
    Please

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, ho installato la HumerOS 2.1 ed ora va come un missile...overclockato a 1400MHz.....ed abbassando la tensione comsuma molta meno batteria...una cannonata...grazie al mitico Humberto!!! Sono passato a due giorni di automonia con 400MHz in più (un missile) contro il Kratos 3.1 che arrivo giusto a sera e con i MHz di fabbrica......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy