Visualizzazione stampabile
-
Connessione ad internet
Ciao, ho appena abilitato il mio samsung galaxy tab a internet wind megaore. La seguente connessione è caratterizzata da sessioni di 15 minuti. La domanda è, esiste un'applicazione in grado di conteggiarmi il tempo di connessione???Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele mauri
Ciao, ho appena abilitato il mio samsung galaxy tab a internet wind megaore. La seguente connessione è caratterizzata da sessioni di 15 minuti. La domanda è, esiste un'applicazione in grado di conteggiarmi il tempo di connessione???Grazie anticipatamente.
Mi aggrega anche io che stavo giusto per aprire un post uguale per per il galaxy ace ma l'applicazione immagino sia la stessa:-) grazie..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Io invece ho da poco comprato un galaxy tab 10.1 che fin dalla prima accensione mi ha dato problemi di connessione dati. Mi dice : "nessuna connessione disponibile" anche se comunque mi segnala ben 4 tacche di ricezione. Il wi-fi invece va benissimo. Le ho provate tutte ormai, ho provato a spegnere e riaccendere, togliere la sim, controllare le connessioni in impostazioni, ma non sembra esserci niente di anomalo.
Mi affido a voi per la risoluzione del problema. Grazie mille.