-
Samsung Galaxy GIO bloccato senza segnali di vita dopo Root + tentativo di clockwork
Mi serve aiuto 
Ieri dopo aver fatto il root con update sulla micro sd e poi con il recovery ho provato a installare dal market Clockwork mod,l'ho scaricato e poi fatto partire dopo ho premuto su install e siccome la guida non specificava quale dovevo installare ho messo il primo..dopo dovevo riavviare e l'ho riavviato ma da quando si è spento non si accende più...ho provato di tutto ma non si accende,non vorrei sbrandizzarlo se è possibile,l'ho preso quest'estate,vi prego una soluzione,lo so che sono stato un nabbo !
-
-
-
Baby Droid
Allora l'unico modo è flasharlo! Va in downloading mode? (volume giu+home+power)
Ultima modifica di Norio; 03-01-12 alle 23:24
-
-
Ho vissuto la tua stessa esperienza 2 mesi fa e ho spedito in assistenza il telefono sbrandizzato,roottato
e flashato. Dopo circa 20 giorni mi e stato riconsegnato senza nessun tipo di problema con su la rom originale tim 2.3.3 dicendo di avermi sostituito un presunta scheda della logica. Quindi vai tranquillo e prenditi tutto il tempo che vuoi per trovare soluzioni fai da te che io personalmente non ho perso tempo a cercare ; se non avrai risolto spedisci pure in assistenza; ciao.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
No,nemmeno,non da proprio segni di vita!
-
Permessi di invio