salve ragazzi! ho una curiosità! ma xperia zl in italia e gia arrivato?? oppure e destinato solo in altri paesi?? grazie mille![]()
salve ragazzi! ho una curiosità! ma xperia zl in italia e gia arrivato?? oppure e destinato solo in altri paesi?? grazie mille![]()
Non è prevista la commercializzazione in Italia..su Amazon it costa 460€ import![]()
Originariamente inviato da AleCai
Si infatti! Anche perche e piu compatto bonostante i 5 pollici! E a quanto pare il display forse non soffre degli angoli ;-) che frase antipatica lo so!! Ma se lo comprassi gli aggiornamenti escono no?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ovvio che sì! Addirittura ha ricevuto Android 4.2 prima del fratellone, poi magari non vuol dire nulla ma in ogni caso avendo lo stesso hardware a Sony non costa nulla aggiornarli con lo stesso software![]()
No lascia stare :-) perche xperia go ha l hardware di xperia u e il go ha 4.1 u 4.0 che fa pure pena :-) infatti ho ancora 2.3.7 ;-) pero magari zl sara aggiornato perche fa parte dei top! Ma in caso a modding come e messo? :-)
sulla carta bene poiché ha molti elementi in comune con Nexus 4..in pratica non so..prova a farti un giretto su xda nella sua sezione![]()
Ok :-) grazie mille non ci pensavo :-)