CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony Xperia ZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia ZR

    Ciao a tutti
    Sono interessatissimo al Sony Xperia ZR, per il suo hardware, per le dimensioni gestibili del terminale e per la resistenza a polvere ed acqua.
    Ovviamente la Sony ha pensato bene di non vendere direttamente questo prodotto in italia...
    Dopo mesi di commercializzazione all'estero lo ZR ha fatto capolino su ebay e da qualche settimana anche dagli stockisti.
    Cosa ne pensate di questo terminale? Avrà anche lui la modalità "guanti" per essere utilizzato anche con i guanti come l'Xperia SP? Dai video trovati su Youtube non sono riuscito a capirlo. Sony gestisce la garanzia europea come LG o ha una politica diversa?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sony non fa storie tra garanzia italia ed europa per prodotti destinati al nostro mercato.
    Se però non è previsto per il nostro mercato potrebbero non ripararlo. Quindi se lo compri rischi non sia riparabile

    Inoltre visto quanti con altri terminali sony impermeabili si sono ritrovati con acqua dentro e garanzia negata eviterei di fargli il bagnetto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Sony non fa storie tra garanzia italia ed europa per prodotti destinati al nostro mercato.
    Se però non è previsto per il nostro mercato potrebbero non ripararlo. Quindi se lo compri rischi non sia riparabile

    Inoltre visto quanti con altri terminali sony impermeabili si sono ritrovati con acqua dentro e garanzia negata eviterei di fargli il bagnetto
    Ho letto di quei problemi con l'acqua ma la mia idea non è di portarmelo al mare a fare il bagno, non credo ciecamente alla totale impermeabilità. Per me è più interessante la protezione dall'acqua per i piccoli incidenti che possono capitare con pioggia o schizzi. La garanzia europea è sempre un'incognita... se Sony non fa differenza è una cosa buona ma mi resta da scoprire se eventualmente lo riparerebbe o meno. In quanto a caratteristiche tecniche e dimensioni invece per me sarebbe l'ideale.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RenatoMetallo Visualizza il messaggio
    Ho letto di quei problemi con l'acqua ma la mia idea non è di portarmelo al mare a fare il bagno, non credo ciecamente alla totale impermeabilità. Per me è più interessante la protezione dall'acqua per i piccoli incidenti che possono capitare con pioggia o schizzi. La garanzia europea è sempre un'incognita... se Sony non fa differenza è una cosa buona ma mi resta da scoprire se eventualmente lo riparerebbe o meno. In quanto a caratteristiche tecniche e dimensioni invece per me sarebbe l'ideale.
    La garanzia europea è un incognita solo per i modelli non destinati al nostro mercato
    Dopotutto le linee di riparazioni italiane potrebbero non avere firmware e ricambi per un modello non destinato al nostro mercato
    Io so per esperienza di lavoro so che alcune riparazioni vengono negate perchè effettivamente non ci sono i ricambi, non perchè vogliono romperti le scatole perchè hai un prodotto import.
    Dopotutto questi telefoni non godono di garanzia ITW

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RenatoMetallo
    Ciao a tutti
    Sono interessatissimo al Sony Xperia ZR, per il suo hardware, per le dimensioni gestibili del terminale e per la resistenza a polvere ed acqua.
    Ovviamente la Sony ha pensato bene di non vendere direttamente questo prodotto in italia...
    Dopo mesi di commercializzazione all'estero lo ZR ha fatto capolino su ebay e da qualche settimana anche dagli stockisti.
    Cosa ne pensate di questo terminale? Avrà anche lui la modalità "guanti" per essere utilizzato anche con i guanti come l'Xperia SP? Dai video trovati su Youtube non sono riuscito a capirlo. Sony gestisce la garanzia europea come LG o ha una politica diversa?
    Grazie a tutti

    Ciao :-) bel terminale vero ? :-) anche io ci sto pensando! Anche se mi piace anche lp zl e lo xiaomi! Se lo prendi fai una recensione qui con pregi e difetti :-) eventualmente lo prendo anhe io!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy