Avevo flashato il kernel dello z5 compact, adesso ho riflashato con fastboot il kernel per z5 e ho risolto, poi ho messo custom recovery ed effettuato il root con iroot, grazie comunque ragazzi
Visualizzazione stampabile
Avevo flashato il kernel dello z5 compact, adesso ho riflashato con fastboot il kernel per z5 e ho risolto, poi ho messo custom recovery ed effettuato il root con iroot, grazie comunque ragazzi
... con iRoot? Hai sbloccato il BL? Tra l'altro nemmeno c'è nella lista ufficiale dei devices supportati: http://www.iroot.com/supported-devices/sony
Come hai fatto?
sisi! BL sbloccato prima di pasticciare con il kernel, con iroot è riuscita la procedura... ho fatto allo stesso modo con cui rootavo l'ace 3 lte, semplice semplice fa tutto lui! non credo sia un caso sporadico.. oso dire che tutti i sony z5 premium sono sbloccabili da iroot visto che il mio è venuto bene!
Nono, l ho consegnato gia, ma nessuna lamentela, se ho notizie negative se volete posso scriverle, ma credo non avrà problemi il cell.
Certo ragazzi! Tanto è un collega che vedo tutti i giorni, oggi chiedo!! ;)
Tutto apposto nessun problema su z5 e iroot
Salve a tutti, scrivo in questa sezione poichè non ne ho trovata uno dedicata alla versione premium delo smartphone.
Il dilsplay 4k dello z5 premium è stato molto discusso sin dal suo lancio. Android Lollipop non supporta nativamente la risoluzione 4k per cui si è detto di aspettare l'arrivo di android m che dovrebbe supportare tale funzione.
Ora che l'aggiornamento è arrivato non sono riuscito a trovare neppure una recensione riguardo l'utilizzo del 4k con android m. Io possego uno z5 premium già aggiornato ad android m ma, ad esempio con you tube, non mi è possibile visualizzare i contenuti in 4k. Posso chiedervi dei chiarimenti riguardo l'utilizzo del 4k e la possibile integrazione con un headset vr?
Non c'è la sezione per il premium. Sposto in sezione generale