Avevo flashato il kernel dello z5 compact, adesso ho riflashato con fastboot il kernel per z5 e ho risolto, poi ho messo custom recovery ed effettuato il root con iroot, grazie comunque ragazzi
Avevo flashato il kernel dello z5 compact, adesso ho riflashato con fastboot il kernel per z5 e ho risolto, poi ho messo custom recovery ed effettuato il root con iroot, grazie comunque ragazzi
Using Tapatalk
Shikaiya (09-02-16)
... con iRoot? Hai sbloccato il BL? Tra l'altro nemmeno c'è nella lista ufficiale dei devices supportati: http://www.iroot.com/supported-devices/sony
Come hai fatto?
Ultima modifica di Shikaiya; 09-02-16 alle 20:18
sisi! BL sbloccato prima di pasticciare con il kernel, con iroot è riuscita la procedura... ho fatto allo stesso modo con cui rootavo l'ace 3 lte, semplice semplice fa tutto lui! non credo sia un caso sporadico.. oso dire che tutti i sony z5 premium sono sbloccabili da iroot visto che il mio è venuto bene!
Using Tapatalk
Shikaiya (10-02-16)
Nono, l ho consegnato gia, ma nessuna lamentela, se ho notizie negative se volete posso scriverle, ma credo non avrà problemi il cell.
Using Tapatalk
Certo ragazzi! Tanto è un collega che vedo tutti i giorni, oggi chiedo!!![]()
Using Tapatalk
Tutto apposto nessun problema su z5 e iroot
Using Tapatalk
Salve a tutti, scrivo in questa sezione poichè non ne ho trovata uno dedicata alla versione premium delo smartphone.
Il dilsplay 4k dello z5 premium è stato molto discusso sin dal suo lancio. Android Lollipop non supporta nativamente la risoluzione 4k per cui si è detto di aspettare l'arrivo di android m che dovrebbe supportare tale funzione.
Ora che l'aggiornamento è arrivato non sono riuscito a trovare neppure una recensione riguardo l'utilizzo del 4k con android m. Io possego uno z5 premium già aggiornato ad android m ma, ad esempio con you tube, non mi è possibile visualizzare i contenuti in 4k. Posso chiedervi dei chiarimenti riguardo l'utilizzo del 4k e la possibile integrazione con un headset vr?
Non c'è la sezione per il premium. Sposto in sezione generale
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: