Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io non ho modificato assolutamente niente. Il telefono sembra funzionare bene con la ROM originale Android 4.0.4 del 2112-11-14, non riscontro nessun problema con il PlayStore o con il GPS, certo non è un fulmine nel fix ma in un minutino fixa senza problemi con A-gps attivato ma non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni o file di sistema, per il consumo non posso fare paragoni non avendo testato nessun'altra ROM.
Ciao
-
Quindi me lo consigliate... dite che è meglio del clone del galaxy s3.
Quale prezzo di mercato è più conpetitivo?
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spaurus
ivanothai, posso chiederti una cosa, non che la fotocamera sia di vitale importanza, ma potresti uppare un esempio di foto e video fatta con questo telefono?
in più, parlavi nel primo post di una serie di operazioni da fare per far funzionare il gps, ma è da fare ogni volta che si spegne e riaccende il telelfono? io lo spengo tutte le notti per cui sarebbe un dramma, io il gps lo uso abbastanza essendo sempre in giro col furgone :)
grazie
Ciao, scusate ma ho venduto il mio umi, ho avuto l'occasione di prendere un nexus 4 :)
Per quanto riguarda le foto, di giorno vengono abbastanza bene, ma di notte sono abbastanza rumorose.
Per il gps mi sa che deve fare la procedura ogni volta che lo accendi, ma credimi ci vuole un attimo, però tu fai la prova quando lo riaccendi e vedi se va, male che va provi solo ad attivare il gps da mobileuncle e vai su view per vedere se fixa.
Ps:qualcuno mi aveva chiesto qualcosa in pm, ma si è cancellato non so come il messaggio e non so chi mi aveva contattato e per cosa.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crashcore
ivanothai ho notato che questa rom va molto bene, e vorrei rimettere la stessa. Come faccio a sapere che tipo di rom ho? Grazie!
Ciao di quale rom parli?
Non ho più il telefono ma per vedere che rom hai devi andare in impostazioni e info dispositivo se non erro, io con tutte le rom che ho provato il play store funzionava perfettamente, mai un crash
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinhwa
Un'altra domanda: c'è un modo per impostare lo UMI n modo che NON vada mai in rooming? Per me che vivo sul confine e che ogni 1x2 le reti estere sconfinano allegramente coprendo la copertura della TIM, è essenziale.
Ci deve essere una voce sotto rete che ti dice se scegliere solo gsm solo wcdma o combinato, scegli solo wcdma e poi per sicurezza vai su reti mobili e scegli solo scelta manuale e non cerca automaticamente e per finire disattiva rooming dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Ciao, scusate ma ho venduto il mio umi, ho avuto l'occasione di prendere un nexus 4 :)
Per quanto riguarda le foto, di giorno vengono abbastanza bene, ma di notte sono abbastanza rumorose.
Per il gps mi sa che deve fare la procedura ogni volta che lo accendi, ma credimi ci vuole un attimo, però tu fai la prova quando lo riaccendi e vedi se va, male che va provi solo ad attivare il gps da mobileuncle e vai su view per vedere se fixa.
Ps:qualcuno mi aveva chiesto qualcosa in pm, ma si è cancellato non so come il messaggio e non so chi mi aveva contattato e per cosa.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
beato te!;) io ho perso l'occasione stamattina al med...w... per il galaxy nexus 4. finiti dopo 1 minuto dall'apertura.:'( Ora sto valutando se prendermi l'umi x1 o qualcos'altro di simile. Ciao!
-
R: Umi x1
Grazie 1000 proverò a fare così perché limitandomi a disattivare la voce roaming non evita al cellulare di andarci lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanothai
Ciao di quale rom parli?
Non ho più il telefono ma per vedere che rom hai devi andare in impostazioni e info dispositivo se non erro, io con tutte le rom che ho provato il play store funzionava perfettamente, mai un crash
Androidiani App
Ho la 4.1.2. Ho scaricato l'apk del play store .ho sbaaliato procedimento? Ho installato solo quello..poi un'altra cosa..posso cambiare la recovery soltando senza modificare nient'altro? Grazie di nuovo!
-
Quote:
ivanothai
Ciao di quale rom parli?
Androidiani App
E la 4.1.2. Ho installato il play store con un apk..ho sbagliato qualcosa? Come faccio?
Si può cambiare la recovery senza modificare nient'altro? Grazie di nuovo!
-
Io penso che venderò il mio.......se a qualcuno interessa ;)
Voglio qualcosa di grosso!!!! :)
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App