Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro123
Aggiornamento funzionamento telefono risolto problema con GPS con fastergps e aumentate le prestazioni wifi con fxr wifi fix adesso il wifi prende in tutta casa. Sembra che spengendo il telefono le impostazioni rimangono. Da elencareu uno spiacevole evento ieri per tre volte ho trovato il telefono spento ma era tanto che non lo utilizzavo come se ci fosse una sorta di risparmio energia. Oggi ho provato a lasciarlo per 1 ora e 40 minuti senza toccarlo ma non si è spento.
Telefono veramente performante nessun impuntamento o lag navigazione internet veloce ottimo per mail e radio fm lettore mp3 con cuffie bluetooth eccellente soltanto lievemente più basso rispetto a cuffia filo ma da imputare a cuffia in quanto anche con il mediapad succede la stessa cosa. Comunque ancora non l'ho stressato bene.
Ciao potresti caricare la rom che stai usando, io l'ho ordinato stock, ma ora mi pento visto che sembra essere l'unica rom con gps funzionante:'(
-
Quote:
marsapa
Ciao potresti caricare la rom che stai usando, io l'ho ordinato stock, ma ora mi pento visto che sembra essere l'unica rom con gps funzionante:'(
Non ho fisicamente la rom da installare il telefono è arrivato già pronto.
-
Quote:
marsapa
Leggero blocco PC inviata due volte per errore
-
Quote:
mauro123
Leggero blocco PC inviata due volte per errore
Chiederti un backup della rom è troppo?
Ho provate tutte le rom jb ma non va il gps e quella della lewa, che funziona ha una gestione delle due sim da fare schifo.........HELP ME!!!!!!:'(
-
Quote:
marsapa
Chiederti un backup della rom è troppo?
Ho provate tutte le rom jb ma non va il gps e quella della lewa, che funziona ha una gestione delle due sim da fare schifo.........HELP ME!!!!!!:'(
Allora ho provato a farlo partire in recovery mode ma mi apre tutto in cinese quindi ho chiuso subito l'unica cosa che sulla SD ho un file update.zip di circa 230 mb non so se può esserti utile.
-
Caricalo da qualche parte che lo provo, comunque se vuoi la recovery in inglese usa la guida per installare la recovery, va a sovrascrivere quella cinese di etotalk
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono in possesso di un X1 da circa un mese e l'unica Rom che finora mi soddisfa (compreso il funzionamento del gps) è l'originale 20130101UMI_X1ROM4.1.
Nella speranza di essere stato di aiuto a qualcuno.....
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato da Eto questo telefono qualche giorno fa: velocissimi!
Consegnato in 5 gg e senza spese doganali.
Oltretutto già rootato e con installata l'ultima ROM 20130203-202534 Android 4.1.2 :D
Sono molto soddisfatto sia a livello estetico (l'ho preso bianco) che come prestazioni.
Ora provo a risolvere il problema del GPS con FasterGPS, come suggerito qualche pagina fa!
Thxs :D :D :D
-
Quote:
marsapa
Caricalo da qualche parte che lo provo, comunque se vuoi la recovery in inglese usa la guida per installare la recovery, va a sovrascrivere quella cinese di etotalk
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
questo fine settimana di posto il file update zip
-
X marsapa ti ho inviato il link in messaggio privato non sapendo se potevo postarlo qui.Ciao