prima di sputtanare il telefono io la prova del bluetooth in macchian l'avevo fatta e funzionava soltanto io provato solo la parta telefonica che funzionava egregiamente.
Visualizzazione stampabile
Mauro, il telefono si connette, ma non sento l'audio, tu con che radio l'hai connesso? io con la sony della ford.
E tu sentivi l'interlocutore?
AGGIORNAMENTO volevo iniziare la procedura per sostituire recovery ma quando ho collegato il telefono al pc ni dava 9 % di carica allora l' ho lasciato in carica dopo circa 1,5 ora ho pensato adesso sarà un pò carico l'ho acceso ed come d'incanto è partito il logo di etotalk e dopo circa 40 secondi mi ha dato la schermata d'avvio quella dove inserisci la lingua ed etc.etc.
BOH !!!!! sono perplesso comunque staremo a vedere .
EDIT la bonta di questi apparati è di standard alti dovrebbero curare di più il lato software e gestione el telefono a tutt'oggi uno smartphone cinese e per utenti un poco infarinati su rom root wipe ed etc.etc. della serie non sono accendo e non ho problemi.
Punto della situazione, rom del 18.01.2013 o meglio 13.01.18, installata, flashata le gapps, inserito il calendario in system/app, ripulita dalle app cinesi con root unistaller, usato faster gps per settare il gps, risultato rom perfetta, funziona tutto, bluetooh con la radio, gps fix in pochi secondi, batteria ok, dopo averle provate tutte consiglio questa.
Oggi ho scoperto che il caricabatterie O originale dell'Umi non riesce a caricare il telefono. In tutta la notte è passato dal 10% al 22%, ma poco dopo mi dice batteria quasi scarica collegare caricatore.... Usando un l'altro caricabatterie il telefono in un' ora è passato dal 15% al 25% da telefono acceso . quindi sembra che stia ricaricando. È successo a qualcuno di voi che il caricabatterie originale funzionasse male?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me con la rom di eto e con quella del 13.01.01 non si sente nulla, comunque prova la rom 13.01.18, se l'aggiusti è decisisamente la migliore