CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 153 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81
    Rgazzi non vorrei allarmare nessuno, ma Topresellerstore ha cambiato la descrizione dell'umi x2 turbo... sia nel sito che su ebay... ricordo perfettamente la dicitura " mtk6589T da 1.5 mhz..." ora magicamente non c'è più.. e hanno tolto la "t" dalla descrizione del processore... molto preoccupante la cosa.. meno male ho resistito all'acquisto in questi giorni.. scusate l'off topic ma credo interessi a parecchi..

L'ho appena visto pure io poco fa... e ho mandato quell'email di avviso.... e ribadisco....ho scritto piu volte sul sito come utente registrato,sia con altra email come ospite.....e anche come utente ebay.....mi hanno SEMPRE confermato versione turbo 1,5Ghz.....se poi son fasulli non saprei.....speriamo bene.....io domani li chiamo pure al telefono e ribadisco la mia richiesta di voler annullare l'ordine nel caso il telefono non corrisponda a quanto da me richiesto e da loro offerto in precedenza....tanto ho ancora conservato tutto lo scambio di email...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Ultima modifica di Art1; 05-06-13 alle 21:36

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

A leggere questa discussione mi sembra un magazzino di spedizioni.. Vi ricordo che appena arriverà a qualcuno e ne ha interesse e voglia di aprire un nuovo thread, sarebbe ottimo finalmente discutere non di aria fritta ma del terminale.. quindi questo thread si chiuderà dando spazio al nuovo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    A leggere questa discussione mi sembra un magazzino di spedizioni.. Vi ricordo che appena arriverà a qualcuno e ne ha interesse e voglia di aprire un nuovo thread, sarebbe ottimo finalmente discutere non di aria fritta ma del terminale.. quindi questo thread si chiuderà dando spazio al nuovo..
    ehhhhhhh......mettiti nei panni di chi come noi ha messo avanti piu di 300 euro e ancora non sa nemmeno cosa e quando gli arriverà

5. Il seguente Utente ha ringraziato Art1 per il post:

ducacinelli (17-06-13)

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlupin78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio è in città ed è sul furgone DHL... me lo stanno portando a casa in questo momento... oggi lo toccherò con mano... Dogana superata indenne!!!!!!
    Ma è arrivato?????????
    Credo di poter dire che siamo tutti estremamente trepidanti di avere notizie.....
    Grazie e facci sognare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi tenetevi forte........e niente parolacce.......ecco il testo dell'email di risposta appena ricevuta:
    Salve purtroppo
    oggi ci son arrivati i primi pezzi come le ho detto ed abbiamo riscontrato che ci hanno mandato i Umi x2 Turbo Con 2 Gb Ram e 32 gb rom
    ma con il MTK6589 purtroppo non e turbo avevano detto così ed invece ci sono arrivarti senza la T e quindi 1,2 vanno una favola veramente un ottimo prodotto mi scuso per l accaduto sono mortificato mi creda più di lei resto in atterra sul dafarsi se le dobbiamo fare il rimborso mi avvisi altrimenti se vuole le possiamo spedire questo che resta sempre migliore dello Jiayu avendo 2gb di Ram

IO ANNULLOOOO.......e scusate il maiuscolo.....ma lo dovevo urlare!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Art1 Visualizza il messaggio
    ehhhhhhh......mettiti nei panni di chi come noi ha messo avanti piu di 300 euro e ancora non sa nemmeno cosa e quando gli arriverà
    Mi sa , hai capito a tuo modo di vedere, il mio vuole essere uno stimolo a creare appena sarà possibile , come lo è stato per altri terminali, un thread dove si discute realmente dell' Umi x2 , e non a un muro del pianto oppure a raccogliere ansie e paranoie che altri utenti devono sorbirsi.. forse ancora non avete chiaro cosa è il significato di un forum e community , luogo dove si scambiano opinioni e si da e riceve aiuto.. ma non in un centro assistenza o ufficio lamentele.. se le avete formulatele dove avete provveduto all'acquisto..
    Chiudo infine dicendo che il forum non è casa vostra , si è ospiti , quindi se vi si fanno presenti certe regole , vanno rispettate..

Manco farlo apposta ti è stato proposto il rimborso..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un po ce lo aspettavamo tutti.... sembrava impossibile avessero il turbo... cmq vorrei sapere il prezzo allora... se è cambiato il modello cambierà anche il prezzo! Mi sembra facile lasciarlo a 299€ e dire "vanno una favola veramente un ottimo prodotto"... mahh .. peccato, ci speravo

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Mi spiace. Come stiamo dicendo da più di una settimana ormai, Umi ha problemi con la MTK per i rifornimenti di processori Turbo, quindi c'era da aspettarselo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi tenetevi forte........e niente parolacce.......ecco il testo dell'email di risposta appena ricevuta:
    Salve purtroppo
    oggi ci son arrivati i primi pezzi come le ho detto ed abbiamo riscontrato che ci hanno mandato i Umi x2 Turbo Con 2 Gb Ram e 32 gb rom
    ma con il MTK6589 purtroppo non e turbo avevano detto così ed invece ci sono arrivarti senza la T e quindi 1,2 vanno una favola veramente un ottimo prodotto mi scuso per l accaduto sono mortificato mi creda più di lei resto in atterra sul dafarsi se le dobbiamo fare il rimborso mi avvisi altrimenti se vuole le possiamo spedire questo che resta sempre migliore dello Jiayu avendo 2gb di Ram

Non mi sono offeso... tranquillo!
    A me avevano detto già la scorsa settimana che sarebbero arrivati oggi e che avrebbero spedito a partire da venerdì...
    Certo, il fatto che non è 1.5 ghz cambia le cosa e domani li chiamo... vedremo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non mi è stato proposto.......loro non hanno assolutamente avvertito del cambiamento di prodotto.....mi hanno proposto il rimborso soltanto dopo che mi son impuntato io.....a me avevano detto soltanto che avrebbero ritardato la spedizione.....ma non avevano assolutamente menzionato il fatto che il prodotto non fosse quello per cui ho pagato.....son stati scorretti.....speriamo provvedano davvero al rimborso senza causare ulteriori noie.....cmq direi di aspettare il 18 giugno prima di fare altri acquisti su siti vari....

Quote Originariamente inviato da riosprint Visualizza il messaggio
    Non mi sono offeso... tranquillo!
    A me avevano detto già la scorsa settimana che sarebbero arrivati oggi e che avrebbero spedito a partire da venerdì...
    Certo, il fatto che non è 1.5 ghz cambia le cosa e domani li chiamo... vedremo...
    cambia pure la GPU.....357mhz invece di 286Mhz....e con me sono stati doppiamente scorretti.....visto che mi avevano garantito spedizione per oggi.....
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-06-13 alle 22:07 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

Pagina 62 di 153 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio