CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 153 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [Umi x2] Thread Ufficiale

    Volevo aprire questa nuova discussione su questo telefono di provenienza Cinese che sembra dalle caratteristiche superiori alla media:

    Processor: MediaTek MT6589 quad-core 1.2Ghz
    GPU: Power VR SGX544
    RAM: 2GB
    Resolution:1920 x 1080 HD (PPI 441)
    Screen Size:5-inch
    Android Version: Android 4.1 Jelly Bean
    Battery: 2500mAh
    Built-in Memory: 32GB
    Cameras: Front: 2 mega-pixel Rear: 13 mega-pixel
    Display: OGS with Corning Gorilla Glass
    Dual-SIM: Yes
    Other: Narrow bezel design.
    Price 1499 Yuan ($240)
    Release date: Late Feb
    Sensors: Gyroscope/ distance/light/gravity/magnetic


    Sicuramente i punti di forza sono il display da 5 in full HD e 2 gb ram che sembrano fare di questo telefono la differenza sulla media finora vista...

    Sinceramente dopo giorni che ricerco... non sono riuscito a trovare un sito ufficiale di chi lo produca pero' ho visto che in passato hanno già fatto l'X1 che sembra essere un buon telefono.

    Quindi aperta la discussione e speriamo che si possano avere maggiori informazioni al riguardo... ho trovato per ora solo siti di rivenditori, che pero' non mi sembrano gran che' affidabili.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto aspettando che si possa comprare...ad ora mi sembra il terminale migliore tra quelli cinesi.

    L'unico dubbio che ho riguarda la parte video: con uno schermo così "difficile" siamo sicuri che le prestazioni non ne risentano? Parlo soprattutto della fluidità nell'utilizzo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Anch'io sto aspettando che si possa comprare...ad ora mi sembra il terminale migliore tra quelli cinesi.
    L'unico dubbio che ho riguarda la parte video: con uno schermo così "difficile" siamo sicuri che le prestazioni non ne risentano? Parlo soprattutto della fluidità nell'utilizzo...
    Sicuramente le prestazioni diminuiscono avendo piu' punti da gestire sullo schermo, ho letto pero' che l'mtk6589 e la Gpu supportano questa risoluzione oltre che la fotocamera da 12mpx e il dual Sim.
    La cosa che non si capisce e se questo modello e' già uscito o sta per farlo... se qualcuno conosce il sito ufficiale forse si puo' capire...
    Cosi' come stanno le cose ora non lo comprerei anche perche' in caso di supporto a chi ti rivolgi??
    Io possiedo uno Zopo Zp900.. mi e' arrivato con la fotocamera fallata... ho scritto e me l'hanno sostituita spedendomela senza spese e senza lasciarmi senza telefono... l'assistenza e' importante.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, anch'io ho letto che l'hw supporta il full HD ma sarebbe meglio prima vederlo all'opera
    Da quello che ho potuto leggere il commercio "ufficiale" del dispositivo comincerà a a fine mese. Per quanto riguarda il supporto la mia idea è di comprare da un negozio online italiano fidato che ti dia un minimo di garanzie...diversamente bisognerà aspettare, ad esempio, qualche terminale zopo di pari livello.

    Insomma...bisogna aspettare ancora...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato qualche info in...il sito web ufficiale di umi è in cinese

    91umi com

    e quindi non si capisce nulla, hanno un forum e ho trovato qualche traduzione/news che qualche utente in giro per la rete ha girato:

    questo è di ieri --> www mobot net/umi-x2-specs-confirmed

    mentre questo è un po vecchiotto (25 gen) --> www izmochina com/2013/01/25/short-review-of-umi-x2-smartphone/

    Il display dovrebbe essere questo:

    mobile hdblog it/2012/10/01/sharp-avvia-produzione-dei-primi-display-full-hd-da-5-per-smartphone-443ppi/

    e nel mentre (vado un attimo off topic) si vedono altri dispositivi simili (con stesso display):

    www gizchina com/2013/02/16/ou-sheng-x7-spy-photos/

    anche se il produttore mi sembra meno blasonato di umi...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Pandawill vende il Cubot A6589 che monta la CPU, ma: ha 1GB invece di 2 di RAM (e già per questo vale la pena aspettare perchè 2GB sono veramente l'eccezione!) e il display 720p, che non sarebbe nemmeno un problema se non fosse 5.8 che è ENORME!
    Il prezzo in euro è circa 200 euro mentre con 232 euro potete prendere l'umi x2 in PREVENDITA da Alibaba, ma nel tempo di evasione è scritto "60 giorni"...potrebbero anche essere di meno, ma per esperienza, quindo ho preordinato il tablet ONDA V972 son passati davvero i 30gg che mi avevano detto, certo però il prezzo era vantaggioso.
    Sinceramente non so se conviene "investire" 232 euro ora, cioè, non so se sia un prezzo conveniente proprio perchè in prevendita.
    Se gli Zopo stanno ancora sopra i 200 euro, non mi stupirei che questo tocasse i 300, che per un cinafonino son tanti, ma visto che i tegra 4 usciranno a luglio e un S3 costa ancora 400 e rotti euro...ci sta dentro...magari provo a scrivere al venditore, ma sapete c

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: Etotalk in una Q&A con i clienti ha parlato di 15 marzo...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma si hanno delle immagini di come sarà?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ma si hanno delle immagini di come sarà?
    First official UMi X2 hands-on photos show us everything! - Gizchina.com

    esiste davveo, mi sa che siamo un po' come l'Onda V972 che ho dovuto prenotare un mese prima.
    C'è, come ho scritto sopra, chi fa prevendita e questo non può che giovare a chi lo produce.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È da più di un mese che tengo d'occhio questo UmiX2... Sulla carta dovrebbe essere proprio un bel device...aggiungo che dovrebbe avere un OGS Corning gorilla Glass 2, l'unico mio dubbio è il full hd,non so come girerà, ma non è il primo dispositivo SGX544 alle prese col full HD(il kindle fire 8.9 ha un display full HD e monta la medesima scheda video con un procio dual Core).
    In alternativa c'è lo Jiayu G4 versione 2 GB di RAM,visto che Zopo non si muove...

Pagina 1 di 153 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy