Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
1.max full hd, digerisce tutto :)
2.la rom si può ampliare fino a 32GB con schedina micro SD, io lo ho ampliata a 16 ;)
3.la batteria è il punto debole dell'S1, almeno per me, mi fa 2,5 ore a schermo acceso con luminosità massima... :S
Ciao kayuz..mi spiegheresti cosa cambia tra questo smartphone e altre marche tipo star s5 o legend x920? Esiste una garanzia?
Il flash come si comporta al buio?
il vivavoce come si sente?
la rom l'hai ampliata facendo un semplice swap?
Ti ringrazio anticipatamente... si vede che sei uno che ce la sa ;)
-
Quote:
Juanfelipe24
Ciao kayuz..mi spiegheresti cosa cambia tra questo smartphone e altre marche tipo star s5 o legend x920? Esiste una garanzia?
Il flash come si comporta al buio?
il vivavoce come si sente?
la rom l'hai ampliata facendo un semplice swap?
Ti ringrazio anticipatamente... si vede che sei uno che ce la sa ;)
grazie per il complimento :) ahhauwhaha :)
comunque sia vi lascio il link da cui scaricarvi tutto quello che occorre per il root, https://www.dropbox.com/sh/dgoazz58jg9tspr/epDRGDXApb scaricate e mettete in una cartellina, poi cliccate sul run.bat e collegate il device con USB debug attivo(lo trovate in opzioni sviluppatore) e poi seguite quello che vi dice sul riquadro nero che vi si aprirà,,, rapido ed indolore
per le tue domande:
1_Finalmente un flash decente,lo si può usare agevolmente in ogni luogo buio, davvero un passo in avanti rispetto a prima(dual core MT6577...)
2_Vivavoce non altissimo ma buona la qualità
3_lasciamo stare rom ecc... ho appena flashato un'aggiornamento ufficiale UMI tramite un tool, cercate per favore su facebook su umieurope, troverete istruzioni :)
spero di esserti stato utile :)
-
Spedizione fenomenale!
Ordinato Domenica e recapitato oggi (mercoledì) a pranzo.
Me lo sto gustando piano piano, senza neanche togliere il sottile velo di plastica che lo avvolge :-)
E' proprio bello!!
Appena avrò fatto i test principali lo spoglio e vado col root.
-
Quote:
bazzo2006
Spedizione fenomenale!
Ordinato Domenica e recapitato oggi (mercoledì) a pranzo.
Me lo sto gustando piano piano, senza neanche togliere il sottile velo di plastica che lo avvolge :-)
E' proprio bello!!
Appena avrò fatto i test principali lo spoglio e vado col root.
E io che dicevo, in 20 post su sto topic? questo, che è un bestione! :D
-
Quote:
kayuz
E io che dicevo, in 20 post su sto topic? questo, che è un bestione! :D
Eh direi che avevi stra-ragione!!
Però domani lo aspetto al varco con due test importanti:
- GPS da casa al lavoro. Sono piuttosto esigente qui, non mi deve mai abbandonare nel tragitto.
- Viva voce e musica bluetooth, sono solito sentirmi musica in streaming col bluetooth della macchina.
Ci sarebbe una cosa che non mi piace molto, ma perche hanno invertito i tasti ??? Ho sempre avuto il tasto back a destra :-(
-
Beh, ha superato in maniera brillante entrambe le prove, veramente impressionante l'accuratezza del GPS.
Finora nessuna nota negativa, ma un problemino sembra esserci ...
Mi stavo esaltando anche per la durata batteria, al 58% verso le 16:30, ma improvvisamente verso le 17:00 schermo nero e non si accende più.
Comincio a sudare freddo e sento un forte odore di sola, invece era solo la batteria che di botto era a zero.
La cosa è un pò spiacevole, successo a qualcuno ?
-
Quote:
UMIeurope
Ciao a Tutti! :D
Siamo la compagine italiana(che si prodiga a scrivere anche in inglese) che sta dietro alla nostra omonima pagina facebook.
Siamo qui sul forum per rispondere per quanto possiamo(posso sono uno) alle vostre richieste riguardo ai nostri smartphone.
Niente di eclatante ma vogliamo semplicemente avvicinare la gente a questo brand, poco conosciuto e poco stimato ma che secondo me crescerà molto sia in termini di sviluppo software che di qualità hardware.
Per rispondere alle vostre domande, riceveremo l'S1 fra non molto, quindi vi consiglio di aspettare noi per tutti i feed ed le curiosità
se avete voglia di domandare qualcosa chiedete pure in questo thread :)
Gabriele(amm. profilo)
Ciao Gabriele,
Avrei bisogno del tuo aiuto.
Quando smetto di usare il cellulare va in lockscreen e lo schermo diventa nero così come avviene per tutti i smartphone android, ma nel mio caso se lo riaccendo dopo circa 20 minuti non si accende più, sono costretto a togliere la batteria.
L ho ricevuto due giorni fa, mi pare abbastanza fastidioso, puoi darmi qualche suggerimento per piacere.
Grazie
-
Ciao gabriele. Volevo chiedere cosa si sapeva del x2 turbo uscirà per giugno o é una illusione?
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Ciao gabriele. Volevo chiedere cosa si sapeva del x2 turbo uscirà per giugno o é una illusione?
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
X2 turbo ahime ahinoi, non a giugno di certo :(
speriamo entro alla fine dell'estate... comunque è in vendita da pochissimo l'X2 2GB di ram 32GB di memoria col "vecchio" processore, quindi io consiglio di scordarsi di quei 300mhz di differenza e puntare su quello che è già uscito ;)
Quote:
bazzo2006
Ciao Gabriele,
Avrei bisogno del tuo aiuto.
Quando smetto di usare il cellulare va in lockscreen e lo schermo diventa nero così come avviene per tutti i smartphone android, ma nel mio caso se lo riaccendo dopo circa 20 minuti non si accende più, sono costretto a togliere la batteria.
L ho ricevuto due giorni fa, mi pare abbastanza fastidioso, puoi darmi qualche suggerimento per piacere.
Grazie
problema rilevato, ho contattato "li cinesi" ;)
speriamo in un fix a breve termine
-
Quote:
UMIeurope
problema rilevato, ho contattato "li cinesi" ;)
speriamo in un fix a breve termine
Wow grazie mille, sono indeciso se rispedirlo indietro ma mi dispiace, a parte questa cosa funziona tutto a meraviglia.
Nel frattempo faccio altri test, non so sembra che a un certo punto nonostante la batteria sia al 50% (es.) si comporta come se fosse arrivato al 0% e quindi si spegne impedendomi di riaccenderlo. Se tolgo e metto la batteria si riaccende e mi ritrovo la batteria dove era prima al 50%.
Vediamo se trovo maggiori dettagli