Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurymax
Ciao kayuz, si sarebbe proprio una bella bestiolina senza "il problemino" comunque io ho notato nel mio che quando parte il problema dove ci sono le sim e sd sono bollenti anche i vostri sono cosi?
Una volta è successo anche a me e mi si era scaricata quasi tutta la batteria, questo fa pensare c che in effetti non è spento ma deve avere qualche processo che si incarta e manda la CPU al massimo.
Ma questo comportamento lo notato una volta sola, quello che rende tutto più difficile è che queste cose succedono ogni tanto, non riesco a trovare una radice comune che mi permetta di riprodurre le condizioni che generano il problema.
-
Questo S1 mi sembra abbandonato :-( vedo poca partecipazione, che peccato.
Ma lo state usando? Avete trovato una qualche soluzione ?
O lo state usando come fermacarte :-)
-
Quote:
bazzo2006
Questo S1 mi sembra abbandonato :-( vedo poca partecipazione, che peccato.
Ma lo state usando? Avete trovato una qualche soluzione ?
O lo state usando come fermacarte :-)
certo che lo uso, e continuo ogni giorno a pensare che è una bestia
costruttivamente parlando penso sia il migliore di casa UMI grazie alle striature metalliche ai bordi e alla cover posteriore tranquillamente paragonabile ai materiali di HTC one X..
per fluidità e schermo è il miglior telefono che abbia mai visto, sempre fluidissimo e con un ottimo angolo di visione.
navigare è un piacere, lo schermo da 5 pollici rendo il tutto meraviglioso
davvero a livello benchmark siamo sui 13500..-13699 su antutu e su vellamo al pari di xiaomi mi2
per me è il miglior telefono posseduto l'unico neo è il gps.. è una quercia come diciamo qui in zona, taaaanto lento a fare il fix la prima volta addirittura 15 minuti :S
dopo in compenso ci mette una quindicina di secondi...
-
Quote:
kayuz
certo che lo uso, e continuo ogni giorno a pensare che è una bestia
costruttivamente parlando penso sia il migliore di casa UMI grazie alle striature metalliche ai bordi e alla cover posteriore tranquillamente paragonabile ai materiali di HTC one X..
per fluidità e schermo è il miglior telefono che abbia mai visto, sempre fluidissimo e con un ottimo angolo di visione.
navigare è un piacere, lo schermo da 5 pollici rendo il tutto meraviglioso
davvero a livello benchmark siamo sui 13500..-13699 su antutu e su vellamo al pari di xiaomi mi2
per me è il miglior telefono posseduto l'unico neo è il gps.. è una quercia come diciamo qui in zona, taaaanto lento a fare il fix la prima volta addirittura 15 minuti :S
dopo in compenso ci mette una quindicina di secondi...
A me il GPS va benissimo, ma anche se fosse ci potrei passare sopra.
Ma come si fa ad usare un telefono che ogni tanto si blocca e sei costretto a togliere la batteria?
Non ti succede più?
Io ho anche il W100 che per fortuna è un gioiellino, quindi alla fine l'Umi lo uso per test ma mi rode proprio, non capisco se tenerlo cosi o rispedirlo.
-
Quanti di voi l'hanno comprato e quanti riscontrano il problema allo schermo?
Sono indeciso tra questo e altri due cell, quindi vorrei sapere quanto rischio di trovarmi un telefono difettoso.
Grz
-
esattamente
sarebbe il caso di fare una vera e propria media
ma
o hanno venduto 3 s1 in Italia
o androidiani non è più frequentato
o...non so
ripeto, con un problema simile su qualsiasi altro device sia esso mobile sia esso hardware adesso dovrebbero esserci 30 pagine di 3d come minimo e almeno una trentina di possessori
non capisco
-
Quote:
darko237
esattamente
sarebbe il caso di fare una vera e propria media
ma
o hanno venduto 3 s1 in Italia
o androidiani non è più frequentato
o...non so
ripeto, con un problema simile su qualsiasi altro device sia esso mobile sia esso hardware adesso dovrebbero esserci 30 pagine di 3d come minimo e almeno una trentina di possessori
non capisco
Io sto continuando a fare test per capire l'origine del problema, ma mi sento appunto un po solo, mi sarei aspettato pagine e pagine di interventi.
Ora mi sono messo a ravanare anche in forum di altri paesi (Francia, Spagna, UK ..) vediamo se sono più attivi.
Per adesso un parziale risultato positivo ce l'ho, se lo si forza in Deep Sleep non appena va in lock screen non succede nulla, ieri invece tutto il giorno alternavo il DS ogni 5 min. svegliandolo 2 min. per sincronizzare i dati, tutto il giorno ok.
Adesso piano piano varierò questi tempi, se riesco a fargli fare solo un breve "riposino" ogni tanto lasciandolo attivo il resto del tempo allora diventerebbe utilizzabile.
Tante volte ho pensato di essere vicino alla soluzione e poi delusione.., quindi sto coi piedi per terra.
-
Quote:
bazzo2006
Io sto continuando a fare test per capire l'origine del problema, ma mi sento appunto un po solo, mi sarei aspettato pagine e pagine di interventi.
Ora mi sono messo a ravanare anche in forum di altri paesi (Francia, Spagna, UK ..) vediamo se sono più attivi.
Per adesso un parziale risultato positivo ce l'ho, se lo si forza in Deep Sleep non appena va in lock screen non succede nulla, ieri invece tutto il giorno alternavo il DS ogni 5 min. svegliandolo 2 min. per sincronizzare i dati, tutto il giorno ok.
Adesso piano piano varierò questi tempi, se riesco a fargli fare solo un breve "riposino" ogni tanto lasciandolo attivo il resto del tempo allora diventerebbe utilizzabile.
Tante volte ho pensato di essere vicino alla soluzione e poi delusione.., quindi sto coi piedi per terra.
vedi un attimo come procede e poi posta
ma lo capiranno che ci sono decine di persone pronte all'acquisto e che non comprano per questo motivo????
boh senza parole
-
Quote:
darko237
vedi un attimo come procede e poi posta
ma lo capiranno che ci sono decine di persone pronte all'acquisto e che non comprano per questo motivo????
boh senza parole
Tra l'altro hanno aperto questo thread ma, dopo un paio di risposte date all'inizio, silenzio totale, su facebook non hanno pubblicato un mio post in cui gli facevo una critica per i problemi di questo telefono, niente di terribile chiedevo solo più trasparenza su come stavano affrontando il problema.
-
Quote:
bazzo2006
Tra l'altro hanno aperto questo thread ma, dopo un paio di risposte date all'inizio, silenzio totale, su facebook non hanno pubblicato un mio post in cui gli facevo una critica per i problemi di questo telefono, niente di terribile chiedevo solo più trasparenza su come stavano affrontando il problema.
il problema è noto ahimè
l'altro giorno parlando con i miei contatti cinesi dicevano di aver risolto questi problemi sia hardware che software, alla mia domanda "in che senso hardware" si sono ammutoliti.
In tal caso esigo che i modelli, i primi, vengano sostituiti perchè non è giusto che i primi che comprano debbono sempre risentirne.
Sentiamo domani cosa dicono, quel dannato problema che non si risveglia dallo standbye è tremendo e va risolto ma si deve capire se è risolvibile via software o c'è altro.
Ci scusiamo per intervenire poco ma a differenza di altri produttori, UMI non ci da alcuna retribuzione e quindi capite che lavorare gratis non è esattamente il massimo