Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo2006
Scusa Darko, Non è questione di essere cliente ideale, si tratta di fare un semplice calcolo matematico:
È meglio tenersi una mattonella da 170€ o un cellulare funzionante che ti è costato 210€ ?
La risposta mi pare facile e scontata, Prova ad andare da Mediaworld e vedi che cosa ti danno per € 210 :-)
La verità è che se decidi di comprare su questi siti cinesi devi mettere in conto un fattore di rischio, a volte va bene a volte no.
credo di non essere caratterialmente in grado di accettarlo questo rischio
io faccio modelli di xls in comprazione per 15 euro di differenza in config hw da 800 euro
se mi "sballi" di 43 euro potrei necessitare uno psichiatra :D
forse comprerò dall'italia in shop che si prendono loro tali brighe e pagando un x in più per il loro servizio, cosciente di farlo e di pagare questo servizio ma con fatturazione italia
tornando in topic a questo punto lo chiamo in causa direttamente
UMIeurope saresti così gentile da rispondere sul problema noto
visto che
a) il 3d è tuo
b) stai facendo un buon buzzmark
ed alla base del buzz c'è ...il rispondere, mi pare chiaro
grazie
-
Ciao bazzo2006 al problemino che abbiamo in comune io ho contattato il venditore, che è in Canada, e mi ha detto di fare un reset di fabbrica io l'ho fatto e il problema pufff... magicamente sparito prova anche tu se già non l'hai fatto.
ciao e fammi sapere.
-
Quote:
maurymax
Ciao bazzo2006 al problemino che abbiamo in comune io ho contattato il venditore, che è in Canada, e mi ha detto di fare un reset di fabbrica io l'ho fatto e il problema pufff... magicamente sparito prova anche tu se già non l'hai fatto.
ciao e fammi sapere.
per reset intendi riportare il device al punto zero o utilizzare le combinazioni di tasti/ tenerli spinti x tempo etc. ?
-
Ciao darko io per reset intendo questo reset: vai su impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica/ e spunti la casella cancella tutto.
naturalmente se vuoi salvare i tuoi dati fai un backup esterno.
bay:)
-
Quote:
maurymax
Ciao darko io per reset intendo questo reset: vai su impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica/ e spunti la casella cancella tutto.
naturalmente se vuoi salvare i tuoi dati fai un backup esterno.
bay:)
Io faccio sempre il reset quando mi arriva un telefono nuovo, e l'ho fatto sia da menu come te sia da Recovery, ho anche applicato la nuova ROM che Umi europe ha pubblicato su Facebook. Non cambia.
Non vorrei toglierti l'entusiasmo ma aspetta un pò prima di cantare vittoria, è un difetto infimo. Dopo aver applicato la nuova ROM sono passati 3 gg in cui non capitava nulla ed ero tutto contento, ma quando meno me lo aspettavo il quarto giorno mi è successo di nuovo.
Comunque forse ho trovato la soluzione, ma visto i precedenti non mi illudo finchè non passano almeno 5-6 gg di utilizzo costante.
-
Ciao bazzo2006 va bene anch'io aspettero 3-4 giorni poi ti farò sapere intanto ci dirai se la tua soluzione funzia.
Ciao
-
anche io ho applicato l'ultimo aggiornamento e dopo 4,5 gg si ripresenta inesorabilmente il baco dello schermo che non se riccenne mai...
che lappa, scevro da quel bug sarebbe una bestiolina davvero :(
-
Quote:
kayuz
anche io ho applicato l'ultimo aggiornamento e dopo 4,5 gg si ripresenta inesorabilmente il baco dello schermo che non se riccenne mai...
che lappa, scevro da quel bug sarebbe una bestiolina davvero :(
Si è proprio questo che mi fa incazzare, è veramente un bel device ..
Ho appena scritto adesso su facebook chiedendo a UMI di dare qualche aggiornamento, boh .. vediamo.
Però su Facebook c'è un tipo ungherese che dice di aver risolto usando l'applicazione "Lux Auto Brightness", perchè sembrerebbe essere quel problema comune a tanti Android cinesi, cioè la funzionalità di Luminosità automatica. Vediamo se va.
-
Quote:
bazzo2006
Si è proprio questo che mi fa incazzare, è veramente un bel device ..
Ho appena scritto adesso su facebook chiedendo a UMI di dare qualche aggiornamento, boh .. vediamo.
Però su Facebook c'è un tipo ungherese che dice di aver risolto usando l'applicazione "Lux Auto Brightness", perchè sembrerebbe essere quel problema comune a tanti Android cinesi, cioè la funzionalità di Luminosità automatica. Vediamo se va.
Grazie per il consiglio ci voglio provare anche io :)
davvero fa inca**, devo essere sincero fra questo e htc one x vince questo per fluidità e per... materiali!! è un device sottostimato e sottoconsiderato, ma per me è una bestiolina :) e non scherzo
-
Ciao kayuz, si sarebbe proprio una bella bestiolina senza "il problemino" comunque io ho notato nel mio che quando parte il problema dove ci sono le sim e sd sono bollenti anche i vostri sono cosi?