Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UMIeurope
il problema è noto ahimè
l'altro giorno parlando con i miei contatti cinesi dicevano di aver risolto questi problemi sia hardware che software, alla mia domanda "in che senso hardware" si sono ammutoliti.
In tal caso esigo che i modelli, i primi, vengano sostituiti perchè non è giusto che i primi che comprano debbono sempre risentirne.
Sentiamo domani cosa dicono, quel dannato problema che non si risveglia dallo standbye è tremendo e va risolto ma si deve capire se è risolvibile via software o c'è altro.
Ci scusiamo per intervenire poco ma a differenza di altri produttori, UMI non ci da alcuna retribuzione e quindi capite che lavorare gratis non è esattamente il massimo
Beh grazie comunque, a me basta anche un segno di vita come questo tuo intervento. Però mi sfugge chi siete!?
Se non siete in qualche modo affiliati a Umi perché fate tutto questo? Voglio dire su S1 c'è silenzio ma su gli altri (x2, x1s) siete molto attivi, e state facendo un gran lavoro di pubblicità del brand.
Io oggi sto per rimandarlo a mixeshop, se pensi che arrivi una qualche risposta in pochi giorni posso ancora aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UMIeurope
il problema è noto ahimè
l'altro giorno parlando con i miei contatti cinesi dicevano di aver risolto questi problemi sia hardware che software, alla mia domanda "in che senso hardware" si sono ammutoliti.
In tal caso esigo che i modelli, i primi, vengano sostituiti perchè non è giusto che i primi che comprano debbono sempre risentirne.
Sentiamo domani cosa dicono, quel dannato problema che non si risveglia dallo standbye è tremendo e va risolto ma si deve capire se è risolvibile via software o c'è altro.
Ci scusiamo per intervenire poco ma a differenza di altri produttori, UMI non ci da alcuna retribuzione e quindi capite che lavorare gratis non è esattamente il massimo
ciao
grazie per esserti ri-fatto vivo
io voglio comprare questo device da un mese e ieri ero lì lì per comprare uno iocean x7 visto che non si capiva questo freeze
la tua domanda "in che senso hardware" è sacrosanta
ma dammi conferma che magari sono duro di comprensione: hai detto, in pratica, " se comprate adesso il problema non c'è più" ?? confermi??
per quanto riguarda il buzz marketing è qualcosa che VA PAGATO, io mi occupo di web marketing ed il buzz non può essere sottinteso nella vendita tecnologica in rete, In altri settori si potrebbe curare meno (non lo consiglio mai) ma in questo è BASILARE - FONDAMENTALE- in particolar modo per brand no-brand...mi sembra ovvio
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo2006
Beh grazie comunque, a me basta anche un segno di vita come questo tuo intervento. Però mi sfugge chi siete!?
Se non siete in qualche modo affiliati a Umi perché fate tutto questo? Voglio dire su S1 c'è silenzio ma su gli altri (x2, x1s) siete molto attivi, e state facendo un gran lavoro di pubblicità del brand.
Io oggi sto per rimandarlo a mixeshop, se pensi che arrivi una qualche risposta in pochi giorni posso ancora aspettare.
hai deciso di rimandarlo...quindi gli esperimenti stanno fallendo...e quelli di kayuz??
bazzo anche a te chiedo un piccolo riassunto: il problema è che va in freeze se connesso alla 3g appena lo schermo diventa nero. Confermi?
Mah così, ad occhio, secondo me potrebbe anche essere risolto a livello software senza toccare l'hw...ripeto, non sono possessore al momento quindi è un'opinione sui dati che comunicate.
Umi facce sape!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darko237
ciao
grazie per esserti ri-fatto vivo
io voglio comprare questo device da un mese e ieri ero lì lì per comprare uno iocean x7 visto che non si capiva questo freeze
la tua domanda "in che senso hardware" è sacrosanta
ma dammi conferma che magari sono duro di comprensione: hai detto, in pratica, " se comprate adesso il problema non c'è più" ?? confermi??
per quanto riguarda il buzz marketing è qualcosa che VA PAGATO, io mi occupo di web marketing ed il buzz non può essere sottinteso nella vendita tecnologica in rete, In altri settori si potrebbe curare meno (non lo consiglio mai) ma in questo è BASILARE - FONDAMENTALE- in particolar modo per brand no-brand...mi sembra ovvio
hai deciso di rimandarlo...quindi gli esperimenti stanno fallendo...e quelli di kayuz??
bazzo anche a te chiedo un piccolo riassunto: il problema è che va in freeze se connesso alla 3g appena lo schermo diventa nero. Confermi?
Mah così, ad occhio, secondo me potrebbe anche essere risolto a livello software senza toccare l'hw...ripeto, non sono possessore al momento quindi è un'opinione sui dati che comunicate.
Umi facce sape!!! :)
esperimenti...
il fatto è che questo Umi un giorno dice che non si freeza un giorno lo fa molto di frequente..
ieri ho fatto un wipe totale e risinstallato la rom via Flash tool e mi si è riproposto sto problema 3 volte.
oggi ha riposato la notte, è acceso da 2 ore e non ha dato bizze...
che dire? :)
-
Credo che opterò per il thl w8 che se non altro è molto supportato sulle varie community... Peccato perché questo s1 mi piaceva proprio :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
akruzz
Credo che opterò per il thl w8 che se non altro è molto supportato sulle varie community... Peccato perché questo s1 mi piaceva proprio :-(
ragazzi tanto per informarvi...
ho scritto sul forum cinese 91umi.com e mi hanno detto di rimandarlo in cina perchè è un device con hardware "fallato"...
quindi scrivo a bazzo... ci tocca rimannallo in cina :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
ragazzi tanto per informarvi...
ho scritto sul forum cinese 91umi.com e mi hanno detto di rimandarlo in cina perchè è un device con hardware "fallato"...
quindi scrivo a bazzo... ci tocca rimannallo in cina :(
Sei un grande Kayuz!
Mi faresti un grande piacere se tu potessi mandarmi il link in cui ti hanno detto questa cosa, mixeshop la sta tirando un po per le lunghe..
Vorrei fornirgli l'evidenza di questo problema, Non che consigliargli di non venderne altri per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo2006
Sei un grande Kayuz!
Mi faresti un grande piacere se tu potessi mandarmi il link in cui ti hanno detto questa cosa, mixeshop la sta tirando un po per le lunghe..
Vorrei fornirgli l'evidenza di questo problema, Non che consigliargli di non venderne altri per il momento
Grazie bazzo per il grande :)
putroppo mi hanno risposto in privato non in pubblico...
pubblicamente gli ho scritto quest'altro topic su rom per l's1 e mi hanno risposto che le rilascieranno a breve... ecco il link UMI S1 ROM 官员和海关 - 官方互助æœåŠ¡ä¸“åŒº - ä¼˜ç±³æ‰‹æœºå®˜æ–¹è®ºå› - Powered by Discuz!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
ragazzi tanto per informarvi...
ho scritto sul forum cinese 91umi.com e mi hanno detto di rimandarlo in cina perchè è un device con hardware "fallato"...
quindi scrivo a bazzo... ci tocca rimannallo in cina :(
questo significa che i nuovi device saranno o sono corretti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
OK grazie, con le traduzioni di Google translate c'è da morire dalle risate sui siti cinesi :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darko237
questo significa che i nuovi device saranno o sono corretti?
Io fossi in te aspetterei almeno settembre, nel frattempo magari scegline un altro