ahahah io ho trovato anche un link completamente ineerente agli organi sessuali ahhahah
+che rideree ahahharotfl
Visualizzazione stampabile
Guarda, ti faccio un copia/incolla della mail che ho mandato a Mixeshop, sono convinto che a lungo andare troverei la giusta soluzione software, o diciamo una soluzione di compromesso accettabile, ma è difficile isolare il problema, c'è una forte componente Random.
Ci vuole tanto tempo e sinceramente non ne ho, sto anche cominciando a trascurare il lavoro perchè poi queste sfide mi piacciono e mi esaltano, ma non va bene cosi :-)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dear Mixeshop,
Since my last mail I did lot of investigations, asking on forums and trying by myself to find the root cause of the problem.
This is what I found:
There are lot of people having this same problem and nobody knows how to resolve it.
My investigations:
· If the phone stay on “airplane mode”, switching it sometime to check mail of for some navigation, it seems (nothing is sure 100%) that the phone is ok, the battery will last also more than two days.
But I would say it’s obvious, if you don’t use the phone the phone works J
· 1° TEST
I tried to use some automation tools (“tasker” app) to trigger when the screen switch off, then I scheduled an action to put the phone in airplane mode until the screen is unlocked manually.
This test seemed also to work, I was able to stay two days without freeze.
But this is obviously still not a usable solution
· 2° TEST
Trying to simulate a more usable situation I decided to improve the automation script in order to schedule a temporary connection every 5 minutes:
screen locked à airplane mode enabled à wait 5 minutes à airplane mode disabled (all connection on) à wait 2 minutes (for every services sync, mail, messages, etc.. à airplane mode enabled à ……..
Some time it freeze again.
Now honestly I’m spending really too much time, I spent 170€ and my phone is still unusable, so now I would expect you (your technicians) give me some good instructions to solve the problem, or just give me instructions to send it back for repair.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
sei stato di nuovo un signore
1) hai fatto capire di averle provate tutte prima di chiedere qualcosa
2) rimani sempre molto tranquillo dicendo che se riescono a distanza a spiegarti come fixare il bug non è che vuoi un tel nuovo a tutti i costi
3) Avrei fatto come te, prima di arrivare alla mail o al contatto sarei impazzito nel trovare la soluzione da solo
(e questo giusto per dire che secondo me, noi italiani, come clienti, siamo proprio i migliori in quanto abituati a risolverci le cose da soli cercando di non rompere le palle al prossimo se non strettamente necessario...nelle altre nazioni sono abituati a servizi tali da aver dimenticato il fai-da-te :-) )
io sto provando a farmi ridare invece che un "giusto" ricambio con un nuovo s1, un X2 da 2GB di ram e 32GB di memoria... mi hanno detto che si può fare ma devo pagare qualche extra money :(
Beh ho solo esperienza di W100, ma dato il prezzo (135€ compreso DHL) non gli davo molto credito.
Era per un mio amico ma poi l'azienda gli ha dato un Cell ed ho deciso di tenermelo io, beh non ha un difetto ed è veramente fluido, poi magari gli altri fanno cagare :-)
A dire il vero mi è arrivato anche UMI X1 che avevo ordinato per posta 25 gg fa ed anche questo dopo due gg sembra un gioiellino nonostante sia dual core. È già venduto ad un collega, ormai sono un pusher di chinafonini :-)