guardavo il w8 di thl che ha un 3d bello pieno
il fatto è che l's1 è anche più bello esteticamente
adesso sto valutando lo star5
Visualizzazione stampabile
volevo sapere come va il wi-fi??
grazie!
Io ho l's1 e va bene. Prende qualche metro in meno rispetto al galaxy s3 ma nulla di cui preoccuparsi! Lo consiglio senza paura!
Salve a tutti ragazzi,
per la festa nazionale cinese la mia spedizione del Cubot gt99 è ferma, a causa di ciò visto il tempo in più per ragionare pensavo di sostituirlo con l'S1 che ora è in offerta, posso chiedere a chi l'ha preso se me lo consiglia?
Il gt99 come caratteristiche non è male, questo ha in più 4gb di rom e lo schermo più grande, perderebbe in qualità della foto (anche se i 12 mp del cubot in realtà sono 8) e batteria di 2000 invece che 2200mAh.
Esteticamente questo sembra più carino e soprattutto ha la presa usb in basso invece che in alto.
Grazie a tutti
io ebbi l'S1, e ti posso dire questo:
è bellissimo, schermo molto bello, fotocamera all'altezza anche se è 8mega interpolati in 12, software puro puro Android 4.2.1, browser fantastico,fluidità nei giochi strepitosa /need for speed most wanted correva alla pazzia) , wifi discreto... insomma per me era il telefono perfetto... purtroppo per me, ebbi uno tra i primissimi modelli ed era fallato si riavviava ecc... ora hanno risolto di questi problemi e non posso dirti altro che prenderlo,.. credimi :)
Preso a Luglio un UMI S1, da MX, purtroppo uno di quelli con il problema della non uscita dallo deep-sleep-mode... una tragedia, si faceva ripartire solo togliendo la batteria.
Comunque telefono veramente bello e potente, assolutamente all'altezza di quanto dichiarato e da me sperato.
Prestazioni WiFi nella norma e collegamento 2G 3G H e H+ perfettamente fruibili.
Comunicato a MX il problema e rispedito per riparazione in garanzia.
4 settimane di attesa e telefono rientrato perfettamente funzionante, non ho idea di cosa abbiano fatto ma va che è una meraviglia.
Comunicazione con postvendita MX ottima veloce e cortese.
Ciao a tutti Ragazzi,
oggi ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica e il telefono non si è più riacceso.
Non viene neanche riconosciuto dal pc come USB device e quindi Flashtool non mi fa ripristinare la ROM perchè non vede i drivers.
Credo di aver fatto un bel danno. :(
qualcuno ha da darmi consigli su come entrare in recovery o su come ripristinarlo??
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti ragazzi.. ho bisogno di un favore qualcuno di voi saprebbe dove trovare la recovery originale dell' s1? oppure qualcuno riuscirebbe a farne una copia immagine e mandarmela? grazie a tutti in anticipo.