Visualizzazione stampabile
-
E' da quando ho avuto occasione di testare l'UMI X1 che ho preso per mia sorella a febbraio (del quale l'unico difetto che aveva, per me che uso lo smartphone anche per vedere i film, era lo schermo "piccolo") che ho sperato che l'UMI facesse uno smartphone da 5". E nell'attesa che esca il fratello maggiore (mi riferisco ovviamente al X2), questo sicuramente sarà il prossimo che prenderò. Solo che lo preferisco bianco così mi toccherà aspettare ancora un pochino
L'unica mia curiosità è vedere se la rom originale sarà in grado di funzionare perfettamente, cosa che veramente spero visto che non sono sicuramente una smanettona e non saprei dove metterci le mani. Per cui aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha già ordinato per farmi un'idea al proposito.... però la voglia di ordinarlo è tantissima, credetemi ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinhwa
E' da quando ho avuto occasione di testare l'UMI X1 che ho preso per mia sorella a febbraio (del quale l'unico difetto che aveva, per me che uso lo smartphone anche per vedere i film, era lo schermo "piccolo") che ho sperato che l'UMI facesse uno smartphone da 5". E nell'attesa che esca il fratello maggiore (mi riferisco ovviamente al X2), questo sicuramente sarà il prossimo che prenderò. Solo che lo preferisco bianco così mi toccherà aspettare ancora un pochino
L'unica mia curiosità è vedere se la rom originale sarà in grado di funzionare perfettamente, cosa che veramente spero visto che non sono sicuramente una smanettona e non saprei dove metterci le mani. Per cui aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha già ordinato per farmi un'idea al proposito.... però la voglia di ordinarlo è tantissima, credetemi ;) ;)
anch'io, per lo stesso motivo, sto valutando vari smartphone, per infine sceglierne uno con rom originale che vada bene, anch'io di smartphone non sono uno smanettone e vorrei evitare di cadere in errori fatali...
altra cosa, si trovano case per l'umi s1? sto cercando e non ne trovo
-
Quote:
clorock
anch'io, per lo stesso motivo, sto valutando vari smartphone, per infine sceglierne uno con rom originale che vada bene, anch'io di smartphone non sono uno smanettone e vorrei evitare di cadere in errori fatali...
altra cosa, si trovano case per l'umi s1? sto cercando e non ne trovo
è in programma di farlo bianco e nero e rosso quindi stai tranquilla per i colori
per i case non so, magari fra un pò cercando su aliexspress trovi qualcosa( alessandro speed ahahhaha rotfl )
anche io sono entusiasta di questo s1 sopratutto dopo aver visto quel video del panda...
Spero che quando mi arrivi(lo ho già ordinato :cool: ) tutto funzioni senza fare cose strane e che sia finalmente un terminale di successo per Umi ecco il mio pensiero
-
Quote:
kayuz
...
Spero che quando mi arrivi(lo ho già ordinato :cool: ) tutto funzioni senza fare cose strane e che sia finalmente un terminale di successo per Umi ecco il mio pensiero
Io penso esattamente lo stesso. E' vero, Umi con l'X2 è stata un po' precipitosa nell'annunciarne la messa in commercio e capisco che coloro che lo hanno prenotato a marzo siano infastiditi dal dover aspettare ancora, però spero che con questo confermi la buona impressione che aveva fatto con il modello a 4,5" e si confermi come un marchio che produce smartphone di buona qualità e competitivi. Se è vero, come ho letto in giro, che l'X1 era il primo ad uscire con la marchio UMI, be' posso dire che metà del lavoro già è stato fatto. Adesso deve solo confermare che ha tutte le potenzialità per essere una validissima alternativa alle più blasonate marche presenti nel mercato europeo (Samsung in primis: posseggo un SIII e quindi a suo tempo ho potuto fare una comparazione tra l'UMI X1 e il Galaxy e vi posso assicurare che il piccolo UMI non sfigurava)
-
Come si può acquistare Umi S1 e da che siti affidabili? Ho visto che costa circa 174€, ma con spedizioni e dogana a quanto ammonta il prezzo?
-
Quote:
Nozomi
Come si può acquistare Umi S1 e da che siti affidabili? Ho visto che costa circa 174€, ma con spedizioni e dogana a quanto ammonta il prezzo?
da quello che sono le mie conoscienze, i siti più affidabile sono:
-Merimobiles con ottimo servizio di assistenza(almeno pare...)
-Antelife (hanno i prodotti prima ma sono lentucci
-Mixeshop sembra buono senza grossi difetti poi...
-Etotalk un'altro sembra buono, dicono tutti bene su altri forum
poi boh, son quelli che conosco ;)
-
Quote:
Shinhwa
Ciao Shinhwa, in questo fine settimana ho testato le maggiori funzionalità del dispositivo e posso confermare che non ci sono problemi di utilizzo.
La connettività è eccellente (Wifi - 3G - Bluetooth - GPS). La velocità di caricamento delle pagine è impressionante e inoltre ho scaricato alucni giochi 3D che funzionano perfettamente.
La UMI ha confermato con questo dispositivo di essere alla pari con ZOPO, Jiayu e THL.
;)
Quote:
Nozomi
In media una spedizione espressa dalla Cina costa intorno ai 25/30 dollari (20/25 euro).
Riguardo la dogana dipende molto dalla dichiarazione che viene effettuata in fase di preparazione dei documenti doganali. E' prassi comune dichiarare un valore più basso riducendo i costi a circa 25 euro. Di regola i costi doganali sono del 21% del valore del prodotto + dazi del 3% sul totale.
Fai attenzione a far dichiarare un valore troppo basso in quanto potresti avere dei problemi seri in dogana.
In alternativa puoi affidarti a qualche intermediario che ti offre il costo totale già comprensivo di spese e gestioni doganali.
Buon shopping :)
--- edit wlf ---
Cerchiamo di non immettere post multipli utilizzando il "Multi-Quoting"; Buon quoting! ;)
-
Quote:
GrossoShop
Ciao Shinhwa, in questo fine settimana ho testato le maggiori funzionalità del dispositivo e posso confermare che non ci sono problemi di utilizzo.
La connettività è eccellente (Wifi - 3G - Bluetooth - GPS). La velocità di caricamento delle pagine è impressionante e inoltre ho scaricato alucni giochi 3D che funzionano perfettamente.
La UMI ha confermato con questo dispositivo di essere alla pari con ZOPO, Jiayu e THL.
;)
qualità della fotocamera? cosa ne pensi? è buona?
-
Quote:
clorock
qualità della fotocamera? cosa ne pensi? è buona?
Si, la qualità dell'immagine è davvero buona se si scatta con un esposizione alla luce almeno sufficiente.
Anche di sera le foto ravvicinate hanno un ottima riuscita grazie al Flash LED che migliora appunto l'esposizione alla luce.
I megapixel sono effettivamente 8 per la camera posteriore e 5MP per quella frontale. La risoluzione delle immagini è rispettivamente posteriore 3264 x 2248, anteriore 2560 x 1920.
Appena trovo un pò di tempo ti posto alcune foto scattate direttamente dal dispositivo.
;)
-
Quote:
GrossoShop
Si, la qualità dell'immagine è davvero buona se si scatta con un esposizione alla luce almeno sufficiente.
Anche di sera le foto ravvicinate hanno un ottima riuscita grazie al Flash LED che migliora appunto l'esposizione alla luce.
I megapixel sono effettivamente 8 per la camera posteriore e 5MP per quella frontale. La risoluzione delle immagini è rispettivamente posteriore 3264 x 2248, anteriore 2560 x 1920.
Appena trovo un pò di tempo ti posto alcune foto scattate direttamente dal dispositivo.
;)
ciao, ma parli dell'S1?