se posti alcuni scatti magari, grazie
Visualizzazione stampabile
Lo schermo e gorilla glass? In più qualcuno ha testato se l app skype
Funziona. Ho visto che sullo zopo 980 non funziona correttamente per le video chiamate con la telecamera frontale. Non vorrei che questo problema si presentasse anche su questo dispositivo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Si si, parlo dell' UMI S1.
I vari problemi che possono dare le varie applicazioni vanno segnalati direttamente agli sviluppatori che possono provvedere, a seconda delle richieste, a correggere i vari Bug.
Skype in questo periodo sta effettuando degli aggiornamenti per l'upgrade dei contatti MSN e pertanto a breve ci saranno degli aggiornamenti che andranno a modificare un bel pò di cose.
Appena posso oltre a caricare qualche foto farò un test anche con skype (camera frontale).
:)
--- edit wlf ---
Cerchiamo di evitare i post multipli utilizzando l'apposita funzione "Multi-quoting". Grazie.
Volevo sapere se ha il gorilla glass
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
@GrossoShop: grazie per aver postato i risultati delle prove dell'UMI S1.
Mi fa piacere sapere che la rom originale non presenta grossi problemi: è vero che nella maggior parte dei casi è possibile trovare delle soluzioni però bisogna anche ammettere che non tutti possono o vogliono metter mano al telefono modificando la rom o facendo altri interventi di tipo "invasivo".
E per chi appartiene a quest'ultima categoria (nella quale rientro in pieno) sapere che UMI sta curando anche quest'aspetto è sicuramente confortante.
@mannimartin: se questo smartphone assomiglia al fratellino piccolo ( ossia l'UMI X1) allora lo schermo è veramente delicato.
Ho più di un dubbio riguardo questo prodotto dell'Umi (???). Innanzi tutto sembra non avere lo status LED; ne confermate la mancanza?
L'aspetto esteriore è palesemente la copia dell'HTC Butterfly; considerando che c'è pure un altro "clone" che viene marchiato con i nomi più disparati, X920, Miz Z2, S5, etc, mi è venuto il sospetto che si tratti dello stesso smartphone rimarchiato. Oltre il sospetto ci sono alcuni indizi che lasciano propendere per questa tesi; se guardate attentamente i video dei post precedenti potrete vedere che il brand name è ALPS come il gemello con i nomi più disparati ... :(
Sarebbe interessante che UMIeurope si esprimesse facendoci capire se si tratta di uno Smartphone UMI oppure l'ennesimo rebrand di un ALPS. In quest'ultimo caso quali smartphone UMI realizza realmente? Sono tutti rebrand oppure c'è qualche modello che viene prodotto direttamente?
L'S1 è il clone del HTC Butterfly. Non so risponderti se sia realmente prodotto dall'Umi o meno, comunque sul loro sito ufficiale non compare.
UMIeurope non esiste
qualcuno lo possiede? può descrivere quanto sia valido?
ok legalmente non esistiamo, ok, ma permetterci di vivere no? :D
comunque sia in rete in molti video si vedeva l's1 con strani nomi su antutu come alps o benten, insomma, erano prototipi non ufficiali.
Come potete vedere in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ElXzP3fVA3U potete vedere che all'accensione della versione finale dell'S1 appare il logo UMI come nell'X2 che testimonia l'originalità del prodotto.
Si è ispirato all'HTC butterfly, ma il prodotto sarà seguito ufficialmente da UMI, firmware annessi ovviamente.
Il fatto che non sia elencato nel sito ufficiale mi è oscura...