guardavo il w8 di thl che ha un 3d bello pieno
il fatto è che l's1 è anche più bello esteticamente
adesso sto valutando lo star5
Visualizzazione stampabile
volevo sapere come va il wi-fi??
grazie!
Io ho l's1 e va bene. Prende qualche metro in meno rispetto al galaxy s3 ma nulla di cui preoccuparsi! Lo consiglio senza paura!
Salve a tutti ragazzi,
per la festa nazionale cinese la mia spedizione del Cubot gt99 è ferma, a causa di ciò visto il tempo in più per ragionare pensavo di sostituirlo con l'S1 che ora è in offerta, posso chiedere a chi l'ha preso se me lo consiglia?
Il gt99 come caratteristiche non è male, questo ha in più 4gb di rom e lo schermo più grande, perderebbe in qualità della foto (anche se i 12 mp del cubot in realtà sono 8) e batteria di 2000 invece che 2200mAh.
Esteticamente questo sembra più carino e soprattutto ha la presa usb in basso invece che in alto.
Grazie a tutti
io ebbi l'S1, e ti posso dire questo:
è bellissimo, schermo molto bello, fotocamera all'altezza anche se è 8mega interpolati in 12, software puro puro Android 4.2.1, browser fantastico,fluidità nei giochi strepitosa /need for speed most wanted correva alla pazzia) , wifi discreto... insomma per me era il telefono perfetto... purtroppo per me, ebbi uno tra i primissimi modelli ed era fallato si riavviava ecc... ora hanno risolto di questi problemi e non posso dirti altro che prenderlo,.. credimi :)
Preso a Luglio un UMI S1, da MX, purtroppo uno di quelli con il problema della non uscita dallo deep-sleep-mode... una tragedia, si faceva ripartire solo togliendo la batteria.
Comunque telefono veramente bello e potente, assolutamente all'altezza di quanto dichiarato e da me sperato.
Prestazioni WiFi nella norma e collegamento 2G 3G H e H+ perfettamente fruibili.
Comunicato a MX il problema e rispedito per riparazione in garanzia.
4 settimane di attesa e telefono rientrato perfettamente funzionante, non ho idea di cosa abbiano fatto ma va che è una meraviglia.
Comunicazione con postvendita MX ottima veloce e cortese.
Ciao a tutti Ragazzi,
oggi ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica e il telefono non si è più riacceso.
Non viene neanche riconosciuto dal pc come USB device e quindi Flashtool non mi fa ripristinare la ROM perchè non vede i drivers.
Credo di aver fatto un bel danno. :(
qualcuno ha da darmi consigli su come entrare in recovery o su come ripristinarlo??
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti ragazzi.. ho bisogno di un favore qualcuno di voi saprebbe dove trovare la recovery originale dell' s1? oppure qualcuno riuscirebbe a farne una copia immagine e mandarmela? grazie a tutti in anticipo.
Salve ragazzi ho comprato un cect s55 che sarebbe la copia del butterfly coe lo sono umi s2,star s5,miz z2,ecc... vorrei sapere se posso montare la rom dell'umi o simili perchè in giro per il cect non ce nulla,credo di avere la versione T della cpu visto che la frequenza è di 1.5 ,e il root gia fatto